Biasin: "Giuntoli si è smarrito alla Juventus"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Biasin ha parlato del direttore sportivo della Juventus, Giuntoli: per il giornalista, il lavoro del dirigente non sarebbe del tutto positivo Nel suo editoriale su TMW, Fabrizio Biasin ha parlato del lavoro alla Juventus del direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Ecco uno stralcio delle sue parole: “Giuntoli, artefice di un capolavoro a Napoli, si è di fatto smarrito a Torino. Il mercato ha portato una marea di giocatori, ma la squadra ha perso identità, punti di riferimento, sostanza. (Juvenews.eu)
La notizia riportata su altre testate
Come accaduto nell'ultima estate, il Nonostante ci siano ancora 10 giornate che separano la Juventus dalla fine del campionato, Cristiano Giuntoli sta già cominciando a lavorare in vista della prossima stagione. (SpazioJ)
La narrazione si arricchisce scendendo la piramide bianconera: vertici silenti, quasi mai sfiorati dall'idea di metterci la faccia. Le ultime danno un Francesco Calvo che sarebbe finito ai margini. (il Giornale)
Mai come ora l'ex mister del Bologna è in bilico. L'esonero a stagione in corso, salvo tracolli nei prossimi turni di campionato, appare improbabile (il pari della Lazio in casa contro l'Udinese mantiene i bianconeri al quarto posto, a +1 sui biancocelesti). (Liberoquotidiano.it)

Limiti e demeriti della Juventus secondo me hanno origine almeno a quest'estate e più recentemente si può dire che la Juventus è evidente che tutte le partite di questa stagione in cui c'era la pressione di una finale, la Juventus le ha perse tutte. (fcinter1908)
Scrive Il Giornale: Juventus, Giuntoli si è fatto terra bruciata attorno. “Usa” Motta per nascondere i suoi disastri (Il Giornale) (IlNapolista)
Valentina Ballarini ha parlato di Juve nel suo editoriale su Sportitalia: "Perchè quello che è accaduto alla Juventus contro l’Atalanta non dico fosse prevedibile, nessuno avrebbe pronosticato un naufragio del genere, ma è la conseguenza di scelte sbagliate, da tutti, nessuno escluso. (Tutto Juve)