Lazio, i tifosi caricano la squadra: "Noi vogliamo undici leoni!"

Lazio, i tifosi caricano la squadra: Noi vogliamo undici leoni!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Manca sempre meno al ritorno degli ottavi di finale di Europa League. La Lazio, dopo aver vinto con il risultato di 1-2 la sfida d'andata in Repubblica Ceca, è chiamata a chiudere il conto. Mancano pochi minuti e l'arbitro fischierà l'inizio della gara. La Lazio è entrata in campo. Lo stadio è gremito, sono circa 40.000 i tifosi presenti per sostenere la propria squadra del cuore. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di fianco a Marco Baroni c'è Matias Vecino. Il centrocampista della Lazio interviene in conferenza stampa a... La Roma saluta l'Europa League agli ottavi di finale. I giallorossi, dopo il 2-1 dell'Olimpico, crollano al San... (La Lazio Siamo Noi)

La Roma saluta l'Europa League agli ottavi di finale. I giallorossi, dopo il 2-1 dell'Olimpico, crollano al San... PROVEDEL 6,5: Brivido sul gol annullato a Sulc, su cui non aveva colpe. Calcola male, però, la traiettoria della... (La Lazio Siamo Noi)

AGGIORNAMENTO ORE 18.10 Entrano, nel settore ospiti, i tifosi cechi. I supporters del Viktoria Plzen intonano qualche coro e cominciano a riempire il settore. (Noi Biancocelesti)

Lazio - Viktoria Plzen, l'Olimpico si infiamma: il dato aggiornato sui biglietti

Anche la compagine ceca in campo. Entrano, nel settore ospiti, i tifosi cechi. I supporters del Viktoria Plzen intonano qualche coro e cominciano a riempire il settore. (Noi Biancocelesti)

Lazio, la coreografia della Nord: prima cita D'Annunzio e poi si illumina con i cellulari (TUTTO mercato WEB)

Mancano due ore a una delle partite più importanti della stagione biancoceleste. La Lazio di Baroni, dopo il percorso europeo fin qui eccezionale, dovrà superare un nuovo ostacolo. Il Viktoria Plzen vuole rifarsi dalla sconfitta casalinga della settimana scorsa e soprattutto dalla beffa nel finale, quando Isaksen ha regalato la vittoria alla Lazio con un mancino allo scadere e in nove contro undici. (La Lazio Siamo Noi)