Elezioni 2018, la carta Maroni scuote l'alleanza. Salvini infuriato sospetta l'inciucio

Quotidiano.net SALUTE

Roma, 9 gennaio 2018 - Tutto sembrava fatto. Ogni casella era andata al suo posto, ma la rinuncia di Maroni rischia di rimettere tutto in discussione. Anzitutto perché con un effetto domino non è più chiaro chi sarà candidato non solo in Lombardia pure nelle altre regioni in cui si voterà (Friuli… (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

Milano, 9 gennaio 2018 - È Attilio Fontana l’uomo scelto dalla Lega per la presidenza della Regione ora che Roberto Maroni ha ufficializzato la sua rinuncia . Una nomina rapida, quella dell’ ex sindaco di Varese . (Il Giorno)

L'annuncio a sorpresa del governatore della Lombardia Roberto Maroni, di non ricandidarsi alla presidenza ... (Italia Oggi)

Una spiccata somiglianza con Verdi, 65 anni, avvocato, sindaco di Varese per dieci anni e presidente del Consiglio regionale della Lombardia per sei, Attilio Fontana è da sempre il volto istituzionale (La Stampa)

Valseriana News - Dopo l'annuncio di ieri, oggi è arrivata la conferma: Roberto Maroni, Governatore uscente di Regione Lombardia, non si ricandida. (Valseriana News)

«Una decisione – quella di non tentare la via del secondo mandato a Palazzo Lombardia – presa… Una rinuncia dovuta a «valutazioni personali» per le quali il governatore chiede «rispetto». (Il Giorno)

Il governatore della Lombardia rinuncia alla Regione con il pretesto della Severino e punta alla premiership. (Tiscali.it)