Uomini e Donne: Matteo ha già scelto?

Uomini e Donne: Matteo ha già scelto?
Più Sani Più Belli CULTURA E SPETTACOLO

Sembra anche il giovane tronista, che è apparso emozionantissimo, sia stato consigliato da Raffaella Mennoia, autrice del programma e braccio destro di Maria De Filippi

La fortunata è Noemi, verso cui il ragazzo aveva espresso un forte interesse già durante un’intervista sul magazine ufficiale del programma.

Inaspettatamente, infatti, nelle ultime puntate registrate il giovane ha deciso di lasciare il programma con una delle sue corteggiatrici. (Più Sani Più Belli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Antonio e Angela: scelta a Uomini e Donne/ Trono over, Gemma “bacio di 16 minuti…”. Uomini e Donne torna martedì 12 ottobre. L’appuntamento con Uomini e Donne tornerà regolarmente in onda a partire da domani, martedì 12 ottobre, alla solita ora. (Il Sussidiario.net)

Ecco com’è cambiata la sua vita dopo il talent show di canale 5. Ecco la nuova vita di Monica Hill dopo Saranno Famosi. (CheDonna.it)

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da ). Nelle prossime puntate assisteremo alla clamorosa e inaspettata espulsione di Joele Milan, che verrà allontanato dal programma dopo che sarà emerso un suo comportamento non in linea con le regole del programma ( maggiori informazioni). (Tv Soap)

Uomini e Donne, salta la puntata di lunedì 11 ottobre: il motivo

Isabella Ricci non c’era: il sospetto. L’ormai famosa ed apprezzata dama ultimamente ha avuto momenti burrascosi con alcuni “colleghi” del Trono Over. Presenti Gianni Sperti, Ida Platano ed Armando Incarnato. (NonSoloRiciclo)

Speravamo che questa nuova edizione di Uomini e Donne ci regalasse nuove ed incredibili emozioni e, fino a questo momento, è stato proprio così. Fino a qualche ora fa, sul trono di Uomini e Donne sono rimasti tre giovanissimi tronisti (SoloGossip.it)

In via del tutto eccezionale, Uomini e Donne non andrà in onda durante la giornata odierna. Infatti al suo posto verrà trasmessa la puntata di Amici che non è andata in onda domenica, a causa della Nations League. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr