Youth League, Young Boys-Atalanta 2-3: decide la rovesciata di Lozza

Sky Sport SPORT

Una rovesciata di Lozza nel finale regala alla squadra di Brambilla un prestigioso successo in rimonta per 3-2 contro gli Svizzeri a Berna; di Sidibe le altre due reti.

Sidibe (A), 83′ Lozza (A). YOUNG BOYS: Bajrami, Nussbaum (86′ Henchoz), Amenda, Ogouvide, Fontana (86′ Rhodes), Hunziker (86′ Krasniqi), Fosso, Trianafillidis (64′ Rossier), Berisha (74′ J. De Donno), G. De Donno, Appiah.

I nerazzurri, terzi nel girone F, sono però già eliminati dalla competizione. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

La squadra di Gasperini, ormai, ci ha fatto l’abitudine, in ambienti come questo ha giocato ormai decine di partite, ma resta un ostacolo in più da superare per centrare l’obiettivo degli ottavi di finale Per lo Young Boys la partita con l’Atalanta è l’ultima spiaggia: serve vincere per poter sognare un clamoroso passaggio agli ottavi, ma anche solo per superare i nerazzurri in classifica e puntare al terzo posto, che vale l’Europa League. (Calcio Atalanta)

Se il Southampton, tra i club più antichi d’Inghilterra e del mondo, è conosciuto ovunque come i “Saints“, c’è un motivo ben preciso. La sua parabola, lontana da quella dei grandissimi, ha comunque lasciato un segno, non solo dalle parti di St Mary (Calcio In Pillole)

www.imagephotoagency.it. Formazioni ufficiali Young Boys-Atalanta: le scelte di Wagner e Gasperini. YOUNG BOYS (4-3-3): Faivre; Hefti, Burgy, Lauper, Garcia; Aebischer, Martins, Rieder; Elia, Siebatcheu, Ngamaleu. (FantaMaster)

Il Gruppo H di Champions League è già abbastanza definito. Juventus già matematicamente qualificata agli ottavi di finale di Champions League con 12 punti in 4 partite. (Calcio In Pillole)

Prematuro parlarne ora". vedi letture. Umberto Marino, direttore generale dell'Atalanta, prima della partita di Champions League contro lo Young Boys è intervenuto al microfono di Mediaset Infinity +: "E' una grande emozione poter essere qui a Berna a giocarci qualcosa di importante. (TUTTO mercato WEB)

Atalanta (3-4-2-1). Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, De Roon, Freuler, Maehle; Malinovskyi, Pasalic; Zapata Young Boys e Atalanta hanno diramato l'undici ufficiale per la sfida del Wankdorf Stadium in programma alle ore 21. (Tutto Napoli)