Arriva a Cagliari l'aereo Ita Airways dedicato a Gigi Riva - sardiniapost

SardiniaPost ECONOMIA

Il caso del caro tariffe è finito anche in Parlamento

Arriva a Cagliari domenica 15 da Roma alle 10,20 e riparte sempre per Fiumicino alle 11:05 il primo volo Ita che debutta in Sardegna dopo l’addio di Alitalia.

Nei mesi scorsi i due vettori si sono messi d’accordo sugli slot, le frequenze e gli orari ma non sono mancate le polemiche sulle tariffe.

E per il primo collegamento, il vettore nato dalle ceneri dell’ex compagnia di bandiera ha scelto il velivolo dedicato al bomber del Cagliari dello scudetto, Gigi Riva (SardiniaPost)

La notizia riportata su altri giornali

I giovani e le opportunità dall’Europa: AICEM e Generazione Europa Don Milani, impegnati per il rilancio del centro storico di Sassari all’insegna della cooperazione internazionale e dei valori europei, invitano i giovani del sassarese il 18 maggio dalle ore 16:30 alle 19 al Centro Giovani di Piazza S. Caterina, per un evento gratuito di informazione, scambio e networking sulle opportunità europee. (Sardegna Reporter)

L'Airbus 320 dedicato a Gigi Riva con cui ITA Airways ha inaugurato i suoi voli in continuità territoriale dall'aeroporto di Cagliari (nella foto il suo atterraggio alle 10.20 proveniente da Roma Fiumicino). (Tutto Cagliari - News)

Appuntamento con il nuovo cinema sardo in Argentina, a La Plata. L’appuntamento con il cinema sardo è stato fissato per sabato 21 maggio, ore 16:00. (Sardegna Reporter)

Impedire la cessione dell’aeroporto di Cagliari, oggi di proprietà della Camera di Commercio di Cagliari-Oristano, a degli investitori privati è una battaglia nell’interesse pubblico che va combattuta da tutte le forze politiche, sociali, imprenditoriali e civili libere”. (Sardegna Reporter)

Obiettivo del corso è quello di formare i partecipanti nella costruzione di una cooperazione sostenibile, costruttiva e strategica, favorendo la crescita del settore giovanile e della cooperazione intersettoriale. (Sardegna Reporter)

E per il primo collegamento con il capoluogo sardo, il vettore nato dalle ceneri dell'ex compagnia di bandiera ha scelto il velivolo dedicato al bomber del Cagliari dello scudetto, Gigi Riva. Si tratta dei primi voli di Ita Airways che debutta nell'Isola dopo l'addio di Alitalia. (Sky Tg24 )