Una bella Spal tiene testa alla corazzata Monza

il Resto del Carlino SPORT

Spal 1 Monza 1 Spal (4-2-3-1): Thiam; Dickmann, Vicari, Capradossi, Tripaldelli (39’ st Celia); Viviani, Esposito (28’ st Da Riva); Seck (10’ st Crociata), Mancosu, Latte Lath (39’ st Piscopo); Colombo (28’ st Melchiorri).

La Spal spaventa la corazzata Monza, ma il big match del Mazza finisce con un punto per parte

Marcatori: 14’ pt Colombo, 9’ st Carlos Augusto.

La Spal spaventa la corazzata Monza, ma il big. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri media

I biancazzurri dominano per mezz'ora sbloccando il risultato con Colombo, poi i brianzoli reagiscono e in avvio di secondo tempo pareggiano con Carlos Augusto. Clotet. Monza (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Marrone, Caldirola; Pedro Pereira (34' st Sampirisi), Mazzitelli (27' st Brescianini), Barberis, Colpani (34' st Valoti), Carlos Augusto; Mota Carvalho (40' st D'Alessandro), Gytkjaer (27' st Ciurria). (il Resto del Carlino)

Nella ripresa, subito Brescia pericoloso con Mangraviti, Pisseri salva il suo colpo di testa. Nella ripresa, Frosinone subito pericoloso con Canotto,conclusione a lato. (Udinese Blog)

Peccato che il Monza sia una grande squadra, e come tale ci ha messo in difficoltà. Ho apprezzato invece la mentalità dei ragazzi di giocarsela senza paura contro una grande squadra" (il Resto del Carlino)

Occasione sprecata per gli ospiti.15:22. 59' Inerzia del match ora tutta dalla parte del Monza.15:19. 57' OCCASIONE MONZA! Di Gregorio blocca senza problemi al centro della porta monzese.14:11. 10' Nessuna occasione clamorosa finora ma le emozioni non sono mancate. (Virgilio Sport)

Ancora Perugia al 14': la conclusione dal limite scoccata da Kouan impatta sulla parte superiore della traversa Ultimo squillo della frazione per l'Alessandria: Mustacchio, nel recupero, crossa per Corazza che di testa non trova la porta. (Tuttosport)

A questo punto Clotet corregge tatticamente i suoi e la Spal rischia poi poco o nulla, reagendo anzi bene e facendosi ancora vedere dalle parti di Di Gregorio. È ancora grande Spal in avvio di gara e come contro il Pordenone, al ‘Mazza’ si vedono ancora svariati minuti di grande calcio. (Estense.com)