La recensione di The Perfect Couple: Nicole Kidman su Netflix ci fa giocare al detective

La recensione di The Perfect Couple: Nicole Kidman su Netflix ci fa giocare al detective
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

The Perfect Couple: Nicole Kidman nella miniserie Netflix con le atmosfere alla Agatha Christie Senza spoiler, un viaggio alla scoperta del giallo che vi farà improvvisare detective Un matrimonio. Un omicidio. Una grande famiglia allargata in cui sono tutti sospettati. The Perfect Couple, la miniserie di Netflix con una grande Nicole Kidman e un Liev Schreiber degno del (suo) miglior Ray Donovan, ha tutte le carte in regola per schizzare in testa alla classifica delle serie più viste. (Gamesurf)

Ne parlano anche altre fonti

Sei episodi che finiscono senza nessun ammiccamento a un'altra stagione. Ricorda lo show pluripremiato Big Little Lies: location marina da urlo, protagonisti ricchi e viziati, romanzo noir come origine. (ilmessaggero.it)

Da Venezia a Los Angeles. Nicole Kidman è volata in Italia in occasione del Festival del Cinema, dove è stato presentato Babygirl, il thriller erotico che la vede protagonista. Sul red carpet ha incantato tutti con un abito d'Alta moda che l'ha incoronata icona di stile ed eleganza. (Fanpage.it)

Si intitola The Perfect Couple (La Coppia perfetta) e racconta la storia di un omicidio che avviene durante i festeggiamenti per il matrimonio del figlio di una coppia ricca e molto conosciuta di Nantucket. (La Gazzetta dello Sport)

The Perfect Couple, recensione: la coppia perfetta? Non esiste. E la serie Netflix lo dimostra

Una famiglia facoltosa, un luogo incantevole, un omicidio e i soliti segreti che vengono a galla e che rivelano che non è tutto oro quello che luccila. A vedere The Perfect Couple, la serie tv disponibile da giovedì 5 settembre 2024 su Netflix, non si possono non trovare questi elementi: tratta dall’omonimo libro di Elin Hilderbrand, la serie si appoggia su dei pilastri che il pubblico televisivo ha già imparato a conoscere in questi anni. (Tvblog)

Il 5 settembre, tra due giorni, debutterà sugli schermi di Netflix la miniserie The Perfect Couple, tratta dal romanzo di Elin Hilderbrand, di cui è stato pubblicato il trailer. Pubblicazione: 03 settembre alle 16:51 (BadTaste)

Parlando di Respira, il nuovo medical drama Netflix, scrivevamo quanto la piattaforma dimostrasse di continuare la sua impronta generalista e procedurale degli ultimi anni. Ora il servizio streaming ci sorprende con una produzione che sarebbe potuta finire tranquillamente su qualche canale via cavo come HBO, tanto più che ne condivide alcune personalità davanti e dietro le quinte. (Movieplayer)