Dzeko: «Non si può perdere così. Meritavamo di più, ma bisogna segnare»

Inter-News SPORT

Abbiamo fatto una grande gara contro un grande avversario.

Edin Dzeko ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video pochi istanti dopo la sconfitta dell’Inter contro il Real Madrid in Champions League.

Sono grandi uomini e grandi campioni, lo hanno dimostrato l’anno scorso e sicuramente lo dimostreremo anche quest’anno»

Questo gol che hanno fatto è sfortuna, meritavamo di più.

SCONFITTA DURA – Dzeko è amareggiato per la sconfitta immeritata: «Penso che meritassimo molto di più. (Inter-News)

Su altri giornali

Le parole del tecnico del Real Madrid in collegamento con Sky Sport dopo la vittoria di questa sera al Meazza. Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria di questa sera sull'Inter. (fcinter1908)

In collegamento con Sportitalia Mercato, il giornalista Palmeri ha commentato il match di Champions League tra i nerazzurri e la squadra di Ancelotti. L’Inter è uscita sconfitta contro il Real Madrid con un gol beffa negli ultimi minuti. (Inter-News)

Le dichiarazioni dell'allenatore delle 'Merengues', Carlo Ancelotti, al termine della sfida tra l'Inter e il Real Madrid. Alessandro De Felice. Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha analizzato in collegamento da San Siro con Amazon Prime la sfida di Champioms League contro l'Inter di Simone Inzaghi, gara d'esordio del Gruppo D:. (fcinter1908)

FATICA DAVANTI – L’analisi di Roberto Perrone si sofferma sull’attacco: «L’Inter ha un problema di gol. Il giornalista Perrone, ospite di Sportitalia Mercato, torna sulla sfortunata serata di ieri in Champions League, con l’Inter battuta 0-1 dal Real Madrid all’89’. (Inter-News)

CRESCERE − Così il giornalista Roberto Perrone sui nerazzurri: «Una differenza si è già vista rispetto a certe partite dello scorso anno. In Champions League con certe squadre come il Real Madrid, se concedi qualcosa gli altri se lo prendono subito. (Inter-News)

Il modo migliore per cominciare la Champions League contro un avversario durissimo”, le parole del belga (Fcinternews.it)