Play off Serie C, il 13 e il 17 giugno alle 18 andrà in scena la finale

Corriere dello Sport.it SPORT

In caso di parità al termine dei 180 minuti si terrà conto della differenza reti e poi, in caso di ulteriore equilibrio, si giocheranno i suppplementari prima dei rigori

a Lega Pro, in una nota, ha ufficializzato l'orario in cui si giocheranno andata e ritorno della finale dei play off di Serie C: domenica 13 giugno ci sarà Padova-Alessandria alle 18 e giovedì 17 sarà il turno di Alessandria-Padova al medesimo orario. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Playoff serie C, finale di andata: Padova-Alessandria affidata a Luca Zufferli di Udine. vedi letture. E' stata pubblicata la designazione arbitrale della finale di andata dei playoff che vedrà domenica 13 giugno alle ore 18 in campo Padova-Alessandria. (TUTTO mercato WEB)

L'arbitro dell'incontro sarà Luca Zufferli della sezione di Udine, il quale sarà coadiuvato dalla coppia di assistenti formata da Giuseppe Di Giacinto della sezione di Teramo e Domenico Fontemurato della sezione di Roma 2. (Tutto Lega Pro)

Condividi. Queste le dichiarazioni di Moreno Longo dopo il passaggio del turno e la conquista della finale con il Padova: “Sicuramente l’abbiamo vinta con il cuore. Sapevamo benissimo che partita avremmo trovato, l’Albinoleffe è una squadra sorniona, che concede poco anche se abbiamo avuto diverse occasioni da gol. (Padova Goal)

La città torna a credere nella Serie B, oggi partirà la prevendita per la sfida di domenica all'Euganeo, con 1000 biglietti a disposizione. Lo riporta Il Gazzettino (Calciomercato.com)

Non è solo una suggestione ma una pista concreta quella che porta al nuovo numero uno del Toro al posto di Salvatore. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi Come riportato i sardi Joao Pedro si incontreranno nuovamente. (Torino Granata)

Alessandria, Di Masi: "Finale meritata, ma non abbiamo ancora fatto nulla". vedi letture. Il presidente dell'Alessandria Luca Di Masi all'indomani della conquista della finale play off ha parlato ai microfoni di Telecitynews24 del risultato raggiunto e della sfida contro il Padova: “Sapevamo che l'AlbinoLeffe sarebbe stato molto impegnativo come avversario, soprattutto fuori casa anche perché in queste gare i valori si livellano. (TUTTO mercato WEB)