e manleva per i Ligresti

Milano Finanza ECONOMIA

L'assemblea degli azionisti di Premafin è cominciata con la presenza di azionisti rappresentativi del 25605% del capitale. Il che la rende validamente convocata per la parte ordinaria, che prevede l'ok al bilancio 2011, mentre non è sufficiente per ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 12 giu - L'accordo tra Premafin e le banche finanziatrici che dovrebbe essere finalizzato domani previa una conference call tra gli istituti nella serata di oggi, e' vincolato all'operazione con Unipol. (Borsa Italiana)

Tutto cominciò tanti anni fa con 5 milioni. Di lire (Santalmassiaschienadritta)

(Adnkronos) - Nel progetto di integrazione fra il gruppo Fondiaria-Sai e Unipol "i grandi vincitori sono le banche. Milano, 13 giu. (LiberoQuotidiano.it)

MILANO (MF-DJ)--Ô partita a Milano l'assemblea dei soci di Premafin, che all'avvio dei lavori vede presenti 55 soci intervenuti, titolari in proprio o per delega di 105.066.205 milioni di azioni rappresentative del 25605% del capitale con diritto di ... (Borsa Italiana)

- MILANO, 12 GIU - I rappresentanti legali delle fiduciarie di Paolo e Jonella Ligresti hanno anticipato in assemblea Premafin l'intenzione di votare favorevolmente alla proposta di aumento di capitale riservato a Unipol. (Businessvox)

Ripartiti nel fine settimana i controlli a tappeto sui locali della movida palermitana e con essi le facili polemiche sui bersagli scelti che come sempre si trasformano in [...] (Balarm.it)