Castel S. Giorgio piange Morrone: il 55enne penalista stroncato da un brutto male

Salernonotizie.it ESTERI

Da poco tempo aveva scoperto la brutto male che in un anno se lo è portato via

Il noto legale – come titola il quotidiano “Le Cronache” – aveva 55 anni.

E’ deceduto a Milano.

Stampa. Morto l’avvocato Guerino Morrone: Castel San Giorgio a lutto.

Penalista affermato, con studio a Nocera Inferiore, è stato protagonista di tanti processi.

(Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altri media

Il Dipartimento della Salute di Dresda suppone che l’uomo abbia contratto il virus durante il suo viaggio in India. Passo dopo passo, questa nuova mutazione aumenterà nelle prossime settimane e potrebbe investire tutta la Germania”, ha aggiunto il medico, un po’ catastrofico. (Salernonotizie.it)

A trovare il volatile con un’ala spezzata la restauratrice Loredana Mastromartino – come titola il quotidiano “Le Cronache” – grazie all’aiuto di Dario Renda. Stampa. Storia a lieto fine per un cucciolo di gabbiano. (Salernonotizie.it)

L'interazione tra le due proteine è stata immortalata per la prima volta in 3D dai ricercatori del Brookhaven National Laboratory (BNL), negli Stati Uniti. Il ruolo di "Envelope". La proteina E, che si trova nell'involucro esterno del virus vicino alla più celebre proteina Spike, contribuisce all'assemblaggio di nuove particelle virali nelle cellule infettate. (Ticinonline)

Va data assistenza a queste persone ma bisogna provvedere a risolvere questa situazione” Stampa. Materassi in fila lungo i portici di accesso delle poche attività commerciali rimaste in Via Volontari della Libertà. (Salernonotizie.it)

Andiamo avanti così, presto Salerno sarà Covid free” ha annunciato il sindaco Vincenzo Napoli. Campagna vaccinale a Salerno: superate le 100mila dosi. “Abbiamo raggiunto un primo risultato straordinario frutto della capacità logistica ed organizzativa del Comune e dell’Asl, della competenza e dell’abnegazione del personale medico e sanitario, della collaborazione responsabile di tutti i cittadini di tutte le fasce d’età e condizione. (L'Occhio di Salerno)

Tensione, ieri sera, a Salerno, quando una ragazzina di 15 anni è stata investita da uno scooter, in via dei Principati. Indagano le forze dell'ordine per far luce sull'accaduto (SalernoToday)