Juve, il ciclo degli scudetti si chiude ufficialmente. Da Udine, senza Chiesa, passa un pezzo di futuro

Juve, il ciclo degli scudetti si chiude ufficialmente. Da Udine, senza Chiesa, passa un pezzo di futuro
TUTTO mercato WEB SPORT

Juve, il ciclo degli scudetti si chiude ufficialmente.

Con Morata inizialmente in panchina a causa di un piccolo fastidio al polpaccio che non lascia troppo sereno Andrea Pirlo

Da Udine, senza Chiesa, passa un pezzo di futuro. vedi letture. Impegno della Dacia Arena cruciale, così come lo saranno le successive quattro gare di campionato che determineranno il posizionamento in classifica della Juventus di Andrea Pirlo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Ormai dopo aver accumulato una certa esperienza, penso molto attentamente a chi incontrerò nel mio nuovo club» Un ex obiettivo del calciomercato Juve ha parlato del suo futuro, spiegando dove gli piacerebbe andare a giocare. (Juventus News 24)

L’obiettivo è vincere le partite, vincere la Coppa Italia, come quando ho iniziato ad agosto» Pirlo ancora alla Juve con quarto posto e Coppa Italia? (Juventus News 24)

Pirlo svela: «Ho parlato con Elkann, ecco come stanno le cose»

Stando a quanto riferito dalla redazione di calciomercato.com, il turco potrebbe dire addio qualora dovesse arrivare un’offerta di almeno 30 milioni di euro ( anche se la Juve ne continua a chiedere 40). (JuveLive)

Il tecnico a colloqui con la proprietà mercoledì. Anche Andrea Pirlo a colloquio con John Elkann nella giornata di mercoledì, quando il presidente di Exor ha fatto visita alla Continassa. SERENITA’ PERSONALE – «Io sto bene, ho parlato con la proprietà quando è venuta. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr