Boccia-Sangiuliano, dall'incontro ai viaggi: la verità dell'imprenditrice
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La versione dell'imprenditrice in lunga intervista a 'La Stampa': "Dietro le registrazioni, una frase 'Io sono il ministro, io sono un uomo, io rappresento l'istituzione e in futuro nessuno crederà a tutto quello che tu dirai' ". "Mi chiamano ricattatrice ma i veri ricattatori stanno nei palazzi del poter e. Io ho ascoltato conversazioni e letto messaggi di persone che a mio avviso hanno ricattato il ministro" ma su quale sia la loro identità "lo dovrebbe dire lui. (Adnkronos)
Su altri media
Qualcuno sussurra: “ Una diretta di 15 minuti non l’avevamo vista neanche nel caso di interviste ai pontefici ”. C’è chi critica l’intervista di Gennaro Sangiuliano al Tg1 concessa al direttore Chiocci. (il Giornale)
A Palazzo Chigi, col passar delle ore e con la lettura di giornali e siti, i dubbi sull’opportunità di salvare la poltrona di Gennaro Sangiuliano sono stati spazzati via da un vento di rabbia e di orgoglio. (Corriere Roma)
Ha avuto altri incarichi nel pubblico?«In Parlamento sono stata ideatrice di due intergruppi». Lei però ormai è nota a tutti come organizzatrice di eventi ed esperta di comunicazione. (La Stampa)
“Lo accompagnavo da consigliera per i grandi eventi“, ribadisce la 41enne al centro dello scandalo estivo che imbarazza il governo italiano e la premier Giorgia Meloni. Maria Rosaria Boccia rilascia la sua prima intervista. (Il Fatto Quotidiano)
“Non do consigli, ma se fossi la moglie di Sangiuliano farei una mossa alla Hillary Clinton che va in televisione e perdona il marito che l’ha tradita con la stagista Monica Lewinsky”. La sua conoscenza delle dinamiche del Palazzo ne fanno un attento osservatore delle virtù, ma anche dei vizi che animano la politica italiana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Dopo l’intervista boomerang di Sangiuliano andata in onda mercoledì sera in un’edizione speciale del Tg1, ieri è stata una giornata quasi sospesa, in attesa di una mossa della donna in risposta alla lacrime e alla scuse in diretta tv del titolare della Cultura. (Tiscali Notizie)