LG Rollable e V70 | uno sguardo alla line-up 2021 che mai saràHDblog it

LG Rollable e V70 | uno sguardo alla line-up 2021 che mai saràHDblog it
Zazoom Blog SCIENZA E TECNOLOGIA

LG Rollable e V70, uno sguardo alla line-up 2021 che mai saràHDblog.it (Di mercoledì 7 aprile 2021) LG Rollable e V70 (Rainbow) sono i nomi degli smartphone che la società sudcoreana avrebbe dovuto rilasciare a breve, se non fosse che si è ritirata completamente dal settore.

LG V70 - cancellato il lancio del nuovo top di gamma con Snapdragon 888 Con molta probabilità il presunto LG V70 era basato sul chip Snapdragon 888 di Qualcomm e . (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

(LG) ha annunciato la chiusura della propria divisione di telefonia a livello globale. LG continuerà a sviluppare tecnologie come il 6G. LG continuerà a far leva sulla propria competenza nel campo della telefonia mobile e a sviluppare tecnologie legate alla mobilità come il 6G, per aiutare a rafforzare ulteriormente la propria competitività in altre aree di business. (Time Magazine)

Il passivo di oltre 4 miliardi di dollari è stata la pietra tombale di una divisione che ha sempre fatto molta fatica ad imporsi in un mercato così affollato come quello mobile, capace di decretare la fine di altre “big” del mercato come Nokia, Blackberry e HTC, solo per citarne alcuni. (Tiscali.it)

Al keynote ci fu particolare attenzione nei confronti dello smartphone ‘Rollable’, schermo pieghevole su cui era già stata spesa tanta ricerca. Rallentamenti certo, ma l’intenzione di proseguire nel progetto di uno smartphone così avanzato in virtù dello schermo arrotolabile. (AF Digitale)

Ufficiale, LG esce dal mercato smartphone

Gli smartphone LG attualmente in catalogo saranno ancora disponibili per la vendita e continueranno a ricevere assistenza e aggiornamenti software “per un periodo di tempo variabile in base all’area geografica di riferimento“. (Androidiani - Android News)

I 3 piani sono stati progettati da Calvi Brambilla all’insegno dell’esperienza connessa alle diverse ambientazioni: al piano interrato una casa immaginaria fatta di stanze senza divisioni e arredate con il meglio del design italiano, mentre l’ingresso fa grande sfoggio di tecnologia. (Brand News)

Inoltre, la crisi economica data dalla pandemia e la quasi uscita dal mercato di Huawei di sicuro non hanno aiutato. I dati parlano comunque che la divisione smartphone era in calo discendente da oltre 23 trimestri consecutivi e le perdite ammontano ad oltre 4 miliardi di dollari (DR COMMODORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr