Google Home 2.11 ribattezza Home Hub in Google Nest Hub e rimuove i riferimenti a Zion

Il nuovo marchio "Google Nest" è stato presentato la scorsa settimana al Google I/O 2019 e visto che la società lo sta già pubblicizzando, l'Home Hub esistente è stato rinominato immediatamente in Google Nest Hub. Il nuovo nome del prodotto è presente nelle stringhe dell'APK di Google Home 2... (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altre testate

L'ultimo aggiornamento del firmware distribuito per Nest Hub e altri Smart Display aggiunge due nuovi orologi Ambient Mode che hanno debuttato per la prima volta su Lenovo Smart Clock. (TuttoAndroid.net)

Google ha deciso di dare una ricca rinfrescata grafica al suo sito Viaggi, quello dedicato alla gestione ed organizzazione dei viaggi. (SmartWorld)

Google ha annunciato delle importanti novità per tutti i suoi servizi proposti sui dispositivi mobili focalizzati sugli annunci pubblicitari: ne vedremo di (MobileWorld)

Google ha intenzione di portare una nuova serie di annunci pubblicitari su dispositivi mobile entro la fine dell'anno corrente. (Webnews)

A partire da oggi, gli utenti di Google Maps per Android avranno la possibilità di programmare un viaggio impostando ora di partenza e ora di arrivo. (Webnews)

Google Assistant sta diventando sempre più intelligente. (Fastweb.it)