Il nuovo centravanti della Juventus vale 70 milioni: il piano bianconero

SerieANews SPORT

La Juventus potrebbe rifondare totalmente il suo reparto offensivo in vista della prossima stagione punto interrogativo sul futuro di Ronaldo, Dybala e Morata.

L’attaccante spagnolo potrebbe restare alla Juventus per un’altra stagione con il rinnovo del prestito oneroso fissato a 10 milioni di euro.

Attenzione al possibile piano dei bianconeri in chiave acquisti. Quale sarà il futuro di Cristiano Ronaldo in vista della prossima stagione?

Paratici, qualora la Juventus dovesse dire addio a Ronaldo, potrebbe focalizzare le sue attenzioni su Icardi

Ronaldo potrebbe restare alla Juventus fino al termine del contratto per poi valutare nuovi scenari. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altre testate

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, inserimento inglese: si allontana l’attaccante. LEGGI ANCHE –> Juventus, scambio possibile con il Milan: la situazione Parliamo ovviamente di Cristiano Ronaldo, che è legato alla Juventus da un contratto fino al 2022. (JuveLive)

Il Manchester United sarebbe la destinazione più fattibile, ma nelle ultime ore, come riportato dai giornali portoghesi, si profila per il penta pallone d’oro una destinazione a sorpresa. (Inews24)

Il contratto scadrà nel 2022 e tra la volontà di rispettarlo, il lavoro di Jorge Mendes e la necessaria partecipazione alla prossima Champions… spunta lo Sporting Lisbona, dove il campione portoghese si è formato. (Calciomercato.com)

Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, l’affare potrebbe andare in porto nel giro di una decina di giorni Il tecnico in pole per il dopo Gattuso è l’ex Inter Luciano Spalletti, apprezzato anche per la sua capacità di gestire i giovani, necessari per ridurre il monte ingaggi della squadra. (Calciomercato.com)

Ancora meno possibilità, infine, per la Lazio di Simone Inzaghi che, con una partita da recuperare contro il Torino, vede le sue speranze di entrare nelle prime 4 a 2,75 (Tutto Juve)

Anche i top club stanno attraversando un periodo storico complicato a livello economico, e per questo Tuttosport spiega che le alternative alla Juve per CR7 non abbondano di certo: improbabile un ritorno al Real Madrid, il Manchester lo riabbraccerebbe volentieri ma a cifre più basse rispetto a quello attuale. (ilBianconero)