“Suggerimenti in cucina” le ricette dolci di Otaner

L'Eco - il giornale di Savona e Provincia ECONOMIA

50 di zucchero a velo. n. 2 cucchiai di marmellata. n. bicchierino di liquore alle ciliegie. impastate la farina passata al setaccio con gr.

Stendete 2 terzi dell’impasto con il mattarello, circa ½ centimetro e foderate il fondo e il bordo di una forma da dolci di 26 cm circa.

150 burro. n. 2 uova. n.1 pizzico di sale. Ingredienti per il ripieno:. gr.

Pungete la pasta con i rebbi di una forchetta e infornare a forno caldo per 15 minuti. (L'Eco - il giornale di Savona e Provincia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’obiettivo è donare loro piatti sani e gustosi, ma anche un momento di svago e di gioia, per un gesto di vera e propria sostenibilità sociale". Un format nato sei anni fa per creare un momento di svago ai pazienti. (IL GIORNO)

Ma quando abbiamo un po’ di tempo a disposizione il piacere di cucinare bene ed in modo originale prende piede e allora ci trasformiamo tutti in chef. Nello stesso tempo però ci possa dare anche qualche buon suggerimento su quali piatti originali comporre. (Proiezioni di Borsa)

Nei padiglioni della Fiera di Milano Rho, in occasione di Host 2021, Tecnoinox presenta “Core”, soluzione personalizzata di cottura orizzontale con piano unico, e il nuovo forno combinato digitale compatto “TecnoCompact”. (Italia a Tavola)

La mia nonna tedesca Lally, invece (racconta Iska Lupton, ndr), ci ha ispirato a catturare le storie di vita delle nonne che abbiamo visitato. Le nostre nonne si sono rivelate davvero una fonte universale d’amore e di sapienza (traduzione di Rita Baldassarre) (Corriere della Sera)

Lorenzo Biagiarelli torna in cucina con una nuova sfida culinaria che ha affascinato i propri fan. Un qualcosa di nuovo che ha voluto condividere così condividere sui social. (RicettaSprint)

L’utilizzo dei fondi di caffè non finisce qui, infatti in questo articolo spieghiamo perché è questo l’utilizzo incredibile e poco conosciuto dei fondi di caffè nelle ricette di cucina. Molti chef utilizzano la posa del caffè, per creare paste fresche dopo averlo ben asciugato e rimacinato finemente per dargli una consistenza simile alla farina (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr