Mini speaker Bluetooth e amplificatore indispensabile per i chitarristi in vacanza | Punto Informatico

HelpMeTech CULTURA E SPETTACOLO

Su Amazon i chitarristi amatoriali o professionisti, troveranno questo mini amplificatore e speaker Bluetooth indispensabile da portare in vacanza. The post Mini speaker Bluetooth e amplificatore indispensabile per i chitarristi in vacanza appeared first on Punto Informatico. | Read More | Punto Informatico L'articolo Mini speaker Bluetooth e amplificatore indispensabile per i chitarristi in vacanza | Punto Informatico proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre fonti

Modelli anche riciclabili in occasioni diverse dal viaggio, come ad esempio in palestra. Al contrario, la durata del soggiorno ed il mezzo con cui si viaggia sono determinanti nella scelta della valigia più adeguata alla propria vacanza. (La Repubblica)

La tradizione Louis Vuitton nella creazione di Louis Vuitton Valigie e bauli precede persino la fondazione della Maison. Era il 1837 quando il sedicenne Louis Vuitton giunse a piedi fino a Parigi ed iniziò a lavorare come apprendista di Monsieur Maréchal. (Style)

Si tratta dell’esclusivo speaker Horizon Light Up, sorta di micro impianto hi-fi, ultimo accessorio tecnologico di lusso firmato Louis Vuitton. Facilmente trasportabile mediante un apposito cinturino in pelle da fissare sulla parte superiore, l’Horizon Light Up è una sorta di hi-fi portatile ed è personalizzabile attraverso l’app Louis Vuitton Connect (che consente di configurare illuminazioni e setup sonoro) (Corriere della Sera)

Horizon Light Up: ufficiale lo speaker smart di Louis Vuitton

Manopola girevole per controllare il volume, sincronizzata con i LED. Esclusive funzioni e comandi aggiuntivi mediante l'app Louis Vuitton Connect, disponibile su Apple Store, Google Play e Huawei App Gallery Dopo gli auricolari da 980 euro e lo smartwatch da 2.300 euro, Louis Vuitton ha annunciato Horizon Light Up, un nuovo speaker Bluetooth che non passa affatto inosservato. (HDblog)

Ecco cosa abbiamo pensato quando abbiamo visto per la prima lo speaker di Louis Vuitton, chiaramente ispirato alla borsa a spalla Toupie, ideata dal designer francese Nicolas Ghesquiere. Louis Vuitton continua la sua incursione nel mondo della tecnologia. (Tech Princess)

L’innesto di tre microfoni, invece, è d’uopo per consentire il ricorso ai concierge virtuali ma, soprattutto, per avallare le telefonate in vivavoce, hands free (Fidelity News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr