Andamento sostenuto per l'indice delle società High Tech italiane (+4,52%), exploit di STMicroelectronics
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Comparto tecnologico a Milano indice tecnologico dell'Area Euro FTSE Italia Technology indice EURO STOXX Technology listino principale Stmicroelectronics Ftse MidCap Sesa Technoprobe ITway Cy4Gate Esprinet Rally per il, anticipato dall'ottima performance dell'Ilha aperto a quota 107.410,3 e ha chiuso a 110.420,8, balzando del 4,52% rispetto alla chiusura precedente. Intanto l'si è attestato a 1.069 dopo un avvio a quota 1.061. (LA STAMPA Finanza)
Se ne è parlato anche su altri media
indice delle società a media capitalizzazione Sesa (LA STAMPA Finanza)
Brilla l', che passa di mano con un aumento del 3,86%.A livello comparativo su base settimanale, il trend dievidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso ilrispetto all'indice. (LA STAMPA Finanza)
listino principale Sesa (LA STAMPA Finanza)
STMicroelectronics FTSE MIB (LA STAMPA Finanza)
La performance di STM ha risentito della trimestrale diffusa da Micron Technology; il colosso statunitense dei chip ha chiuso il 4° trimestre 2023/2024 con ricavi e utile per azione superiori al consensus degli analisti. (SoldiOnline.it)
Il rally dei titoli tech oltreoceano dà slancio anche a Stmicroelectronics che è tra i titoli migliori in una giornata di generale ottimismo sui listini europei. Acquisti anche su Infineon a Francoforte. (Il Sole 24 ORE)