IN PRINCIPIO ERA IL VERBO - Letture dalla Liturgia di domenica 25 settembre 2016 - "Cesserà l'orgia dei dissoluti"

Tu, uomo di Dio, evita queste cose; tendi invece alla giustizia, alla pietà, alla fede, alla carità, alla pazienza, alla mitezza. Combatti la buona battaglia della fede, cerca di raggiungere la vita eterna alla quale sei stato chiamato e per la quale ... (CuneoOggi.it)

La notizia riportata su altri giornali

Alle ore 10.00, a Lampedusa, Alfano interverrà alla cerimonia di intitolazione della locale stazione dei Carabinieri (in via Roma, 37) al brigadiere Francesco... Il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, domani, lunedì 26 settembre, sarà a Lampedusa e Pantelleria. (Nuovo Sud)

Di quelli che ti fanno arrabbiare per il loro atteggiamento, che non vorresti mai incontrare. Si sentono sempre in diritto di usarti, di renderti una loro merce, e se parlano di te lo fanno solo per screditarti, per infangarti. (Vita Diocesana Pinerolese)

In quel tempo, Gesù disse ai farisei: «C'era un uomo ricco, che indossava vestiti di porpora e di lino finissimo, e ogni giorno si dava a lauti banchetti. (Valledaostaglocal.it)

I lavori seguono il normale svolgimento di attuazione indicato a suo tempo dalla Regione Toscana. Sta partendo la manutenzione ordinaria del fiume Arno sull’isolotto a San Donato (San Miniato), nell’alveo a valle del ponte della provinciale. (La Prima Pagina)

Si erano incontrati in Kuwait nel 1959. Si erano sposati nel 1961 con un matrimonio durato oltre mezzo secolo. (La Prima Pagina)

Gesù rivolge la parabola ai rappresentanti del pensiero ... 16, 19-31) di Lazzaro e dell'uomo ricco in un gruppo di sentenze rivolte ai farisei, i quali deridevano Gesù per le parole dure rispetto al denaro e alla ricchezza. (Il Quotidiano del Lazio)