Pelé, condizioni migliorano dopo l'operazione: lascerà la terapia intensiva

Sky Tg24 SPORT

Nel post alcuni aggiornamenti sulla salute del padre e una sua foto dal letto dell'ospedale di San Paolo.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Kely Nascimento (@iamkelynascimento) Non visualizzi questo contenuto?

L’ultimo referto medico leggi anche Milan, valutiamo esposto Figc per cori a Bakayoko Lo ha annunciato una delle figlie, Kely Nascimento, con un post su Instagram: “Si sta riprendendo bene dall’operazione. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

Ecco l’immagine che ha subito fatto il giro del web facendo impazzire tutti i suoi amatissimi fan e follower, ma allo stesso tempo li ha fatti preoccupare davvero tantissimo. Come sta oggi Pelé dopo una lunga serie di operazioni e cure a causa di alcuni problemi fisici molto gravi si trova in ospedale in terapia intensiva. (YouMovies)

"Ho già lasciato la terapia intensiva e sono nella mia stanza. Amore, amore e amore! (Adnkronos)

)", ha scritto Nascimento. La leggenda del calcio brasiliano Pelé è pronto a lasciare l'unità di terapia intensiva dell'ospedale di San Paolo dove ha subito nei giorni scorsi un intervento chirurgico per la rimozione di un sospetto tumore al colon. (La Lazio Siamo Noi)

La foto, catturata da una videochiamata con la figlia, mostra il mitico ex calciatore brasiliano, soprannominato Gasolina, sorridente e visibilmente allegro. Non ha dolore, è di buon umore (solo un po' arrabbiato perché può mangiare solo gelatina ma se la caverà! (La Stampa)

Kely, figlia del grande campione brasiliano, rassicura tutti sulle condizioni del padre dopo l'operazione subita nei giorni scorsi per un sospetto tumore al colon. Venerdì scorso, tra l'altro, era stato lo stesso O Rey a rassicurare tutti i suoi tifosi sul proprio stato di salute. (AreaNapoli.it)

)", ha scritto Nascimento. "Sta bene dopo l'intervento chirurgico, non soffre ed è di buon umore (infastidito dal fatto che possa solo mangiare gelatine ma persevererà! (Tutto Napoli)