Juan Jesus, la stagione è finita. La lesione è brutta

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli riferisce di una 'lesione distrattiva del muscolo semimembranoso della coscia destra' Ni Napoli 29/12/2024 - campionato di calcio serie A / Napoli - Venezia / foto Nicola Ianuale/Image Sport ... (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
I tempi di recupero di Juan Jesus non saranno quindi brevissimi. Il difensore del Napoli dovrebbe tornare in campo a inizio di maggio, considerando la sua lesione distrattiva del muscolo semimembranoso della coscia destra. (Fantacalcio)
Dopo lo stop di Alessandro Buongiorno è arrivato anche quello di Juan Jesus. Il difensore brasiliano ha accusato un problema muscolare nel corso della partita contro l'Empoli. (Sportmediaset)
Dopo aver perso Alessandro Buongiorno per una tendinopatia all'adduttore lungo , si ferma infatti anche Juan Jesus. La squadra di Antonio Conte, però, si ritrova con la coperta corta in difesa. (eurosport.it)

La SSC Napoli ha da poco comunicato attraverso il proprio sito ufficiale l'esito degli esami sull'infortunio di Juan Jesus: (Calcio Napoli 1926)
Gianni Pampinella Redattore 16 aprile 2025 (modifica il 16 aprile 2025 | 17:31) "Nel corso del match contro l'Empoli Juan Jesus ha accusato un risentimento muscolare. Il calciatore azzurro si è sottoposto oggi, presso il Pineta Hospital, a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo semimembranoso della coscia destra. (FC Inter 1908)
L'edizione odierna del Mattino ha fatto il punto sulle condizioni del difensore, uscito per un problema muscolare nel corso della sfida tra Napoli ed Empoli (Calcio Napoli 1926)