Fiorentina-Atalanta 2-1: Viola ai quarti di Coppa Italia, affronteranno l'Inter

Sky Sport SPORT

Al termina della partita, furioso Gasperini per gli insulti ricevuti da una parte del pubblico del Franchi

La Fiorentina compie l'impresa contro l'Atalanta: dopo essersi portata in vantaggio all'11' con Cutrone (all'esordio con la maglia da titolare) subisce la rimonta della squadra di Gasperini, che pareggia con Ilicic al 67', e rischia il crollo dopo l'espulsione di Pezzella (secondo giallo al 70'). (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

I figli di p… saranno loro, mia madre ha fatto la guerra per dare la libertà anche a quelli che mi hanno insultato. E’ un insulto che va al di là dello sport, si tratta di maleducazione e cafonaggine"​. (Virgilio Sport)

Intervenuto in sala stampa dopo la partita tra la sua Fiorentina e l'Atalanta, Rocco Commisso ha parlato dell'esordio con gol di Cutrone. Bellissimo gol, il Signore ce l’ha mandato ma abbiamo anche speso dei soldi. (Milan News)

Attualmente non hai dei preferiti (Eurosport.it)

Caldara ha detto anche come si sente, dopo un anno e mezzo con sole due presenze in rossonero e tanti infortuni: “Sono all'80% della mia forma fisica ottimale, ci vuole ancora un po' più di campo per tornare al 100%”. (Fantacalcio.it)

Antonio Percassi, presidente dell'Atalanta, sfoga la sua rabbia per il comportamento di alcuni tifosi della Fiorentina al Franchi in occasione della gara di Coppa Italia, rafforzando la posizione di Gasperini che, come Ancelotti, si è lamentato di alcuni cori: “Gasperini al Franchi è stato il bersaglio di cori disgustosi, incivili, insopportabili. (Tutto Napoli)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)