BROZOVIC FURIA IN OSPEDALE: ARRIVANO CARABINIERI/ Inter, Marotta 'Sanzione? Scontato'

BROZOVIC FURIA IN OSPEDALE: ARRIVANO CARABINIERI/ Inter, Marotta 'Sanzione? Scontato'
Il Sussidiario.net Il Sussidiario.net (Sport)

«È una procedura entrata in vigore in virtù delle disposizioni anti Covid, a parenti e familiari è strettamente vietato entrare nei locali del pronto soccorso», spiegano dal San Carlo.

La scenata di Marcelo Brozovic al pronto soccorso del San Carlo continua a far discutere.

La notizia riportata su altri media

Belle macchine e alcol, il croato ricalca il cliché del calciatore ricco, famoso e strafottente. Poi l’episodio di tre sera fa al pronto soccorso del San Carlo di Milano, alla fine il croato a chiesto scusa, ma lui chiede sempre scusa dopo. (IlNapolista)

A meno di cambi di rotta dell’ultima ora, Brozovic dovrebbe essere regolarmente in campo contro i bergamaschi“. Tuttavia, come riporta il Corriere dello Sport, la questione verrà affrontata solamente dopo la sfida di questa sera contro l’Atalanta:. (fcinter1908)

Tanto che all’arrivo dei carabinieri, chiamati dai sanitari del pronto soccorso dell’ospedale San Carlo, infastiditi dalle sue insistenze sempre più pressanti, ha continuato ad avere atteggiamenti ostili fino a quando i militari gli hanno chiaramente detto di darsi una calmata perché il suo comportamento stava sfociando nel penale. (Corriere della Sera)

Il centrocampista croato, già punito dalla società circa quindici giorni con un’ammenda da 100 mila euro per il ritiro della patente per guida in stato d’ebrezza, tre sere fa – nuovamente annebbiato dall’alcol – si è presentato al pronto soccorso del San Carlo di Milano ed ha inveito contro medici e infermieri esortandoli con modi poco eleganti a dare la precedenza delle cure ad un amico croato ferito lievemente ad una gamba. (passioneinter.com)

Prima o poi qualcuno li farà scendere dalla giostra”. Prendete De Laurentiis Aurelio. (fcinter1908)

La caccia a più di un centrocampista è un altro segnale che va in questa direzione. Ma il croato non è più incedibile. vedi letture. Nella notte tra giovedì e venerdì Marcelo Brozovic si è reso protagonista di una lite in ospedale, come scritto da vari organi di stampa. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr