Petrucci: “Avevo la gastrite, la moto si è spenta due volte, ma non mi fermo”

GPOne.com SPORT

Purtroppo, al km 60, la moto si è spenta per colpa di un fusibile.

Ancora una volta la sua 450 Rally si è spenta, mandando in fumo quelle che erano le sue speranze.

Che dire, ci riproverò domani, sperando che la moto non si fermi nuovamente”

Nonostante le problematiche, Petrucci non vuole arrendersi.

Adesso stanno cambiando i cablaggi della moto e per colpa di un altro fusibile ho perso altri sette minuti finendo fuori dalla top ten. (GPOne.com)

Su altri giornali

Meglio concentrarmi sulla tappa di giovedì e godermi questa sfida per la vittoria” Danilo Petrucci ha chiuso l’10^ tappa della Dakar con l’undicesimo crono di giornata. (GPOne.com)

A meno che la casa di Mattighifen non gli chieda di correre da assistenza veloce per Price e Sunderland che scatteranno alle sue spalle Danilo Petrucci chiude 11° la decima tappa della Dakar e nel bivacco si cimenta nei panni dell'influencer. (Corse di Moto)

E, a proposito di migliori, per Carmelo Ezpeleta è stata inevitabile anche una risposta sui due campioni che hanno scritto la storia recente della MotoGP: Marc Marquez e Valentino Rossi Danilo Petrucci alla Dakar ha dimostrato che in MotoGP ci vanno solo i migliori. (Moto.it)

Le sue prestazioni nella Dakar hanno infatti riacceso le luci sulla sua carriera che sembra destinata a dipanarsi quest'anno nel MotoAmerica. Petrucci al momento è sicuramente il pilota più ammirato della MotoGP. (GPOne.com)

Oggi alla Dakar lo ha dimostrato per l’ennesima volta, senza fare finta di essere un altro: passava per un villaggio, dei bambini lo hanno chiamato e lui li ha lasciati sgasare giusto il tempo di farli sorridere Va detto che c’è un però: la storia di Danilo è diversa da tutte le altre perché anche lui, senza sforzarsi, è diverso da tutti gli altri. (MOW)

Dakar, Petrucci dal cuore grande: incanta i bambini con il rombo della KTM. "Oggi altri problemi non derivati da me ma dall’elettronica mi hanno fatto fermare un po’ di volte. (Motosprint.it)