Mihajlovic: “Arnautovic si arrabbia e ha ignoranza. Barrow cresce, i cappuccini di Theate…”

SOS Fanta SPORT

Sono contento che abbiano giocato, ma devono essere consapevoli che le maggiori possibilità di giocare in nazionale passano dalle prestazioni qui a Bologna”

Da Arnautovic a Barrow, l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic ha parlato così in conferenza stampa alla vigilia del Verona.

MEDEL E SKOV OLSEN – “Medel è sempre in condizione, lui vorrebbe giocare anche quando sta male.

KINGSLEY – “A Bergamo ha fatto bene e sta bene. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

Orsolini è intervenuto in conferenza stampa insieme a Mihajlovic in vista della partita che questa sera il Bologna giocherà contro il Verona. Il giocatore rossoblù ha parlato della partita che questa sera il Bologna giocherà contro il Verona. (Calcio In Pillole)

A destra però abbiamo De Silvestri che mi dà certe garanzie oltre a Mbaye e Amey: vedremo, mi fido di tutti e tre”. È una squadra dura da battere e verranno qui per fare punti, ma noi giochiamo davanti ai nostri tifosi e vogliamo fare un salto di qualità: siamo consapevoli dei nostri mezzi“ (Calcio Hellas)

Hellas alla portata, dobbiamo vincere”. Dal nostro inviato Matteo Dalla Vite. Sinisa sorride: “Ma se lui andava via, con chi mi sarei incavolato io? Sinisa Mihajlovic porta con sé in conferenza stampa Riccardo Orsolini. (La Gazzetta dello Sport)

Su Arnautovic: “La sua presenza è importantissima, avevamo bisogno di un po’ di sana ignoranza, non si risparmia mai. Ho pensato solo a fare bene il ritiro, non c’è mai stato niente di concreto e non avevo espresso la volontà di andarmene. (il Resto del Carlino)

DOVE VEDERLA IN TV. Bologna-Verona sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma Dazn, ma sarà anche trasmesso in diretta televisiva da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Calcio (202 e 251 del satellite). (Calciomercato.com)

Abbiamo avuto un giorno in più per recuperare, quasi tutti stanno bene”. Sulle cessioni: “Tomiyasu? Tanti di loro hanno giocato, ero preoccupato prima che partissero, temevo che qualcuno di loro si potesse fare male. (Calcio In Pillole)