Hermoso da obiettivo Inter a rivale: accordo in Serie A da svincolato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hermoso poteva giocare con l’Inter, invece lo farà contro. Il difensore spagnolo, svincolato da due mesi dopo la scadenza del contratto con l’Atlético Madrid, arriva in Serie A lo stesso. IL TRASFERIMENTO – Prima l’Inter e poi il Napoli hanno cercato di prendere Mario Hermoso. Il difensore spagnolo, classe ’95, era svincolato dallo scorso 30 giugno quando gli era scaduto il contratto con l’Atlético Madrid. (Inter-News)
Su altre testate
La Roma ha praticamente chiuso per l'arrivo di Mario Hermoso. Il difensore centrale, attualmente svincolato, andrà a rafforzare la difesa di Daniele De Rossi dopo aver visto sfumare Kevin Danso negli ultimi giorni del calciomercato. (Il Romanista)
Finito il mercato dei calciatori sotto contratto, non ancora quello legato agli svincolati. La Roma di De Rossi ha fatto firmare a Mario Hermoso, ex Atletico Madrid e vicino al Napoli in estate, un contratto triennale. (Lazialita)
Hermoso in arrivo, trattativa per Hummels e Smalling in uscita. Si muove la Roma (TUTTO mercato WEB)
Mario Hermoso è a un passo dall'arrivo in Italia, per vestire la maglia della Roma: dopo esser stato trattato dall'Inter e poi vicinissimo al Napoli, l'ex calciatore dell'Atletico Madrid - svincolato dallo scorso 1° luglio - è ormai a un passo dall'accordo con Ghisolfi. (TUTTO mercato WEB)
Florent Ghisolfi sta spingendo per ottenere due centrali e in contemporanea accompagnare Smalling verso la porta d'uscita. La trattativa, come scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero, è in stato avanzato e il via libera potrebbe esserci da un momento all'altro. (ForzaRoma.info)
Stando alle ultime indiscrezioni, però, quello dello spagnolo potrebbe non essere l'ultimo colpo: considerando che Smalling è ai saluti, potrebbe arrivare anche Hummels per la difesa di mister De Rossi. (Fantacalcio ®)