Tokyo 2020, aumentano i contagi: positivo al Covid un giornalista italiano

Tokyo 2020, aumentano i contagi: positivo al Covid un giornalista italiano
ilmattino.it SPORT

Anche giornalista italiano, arrivato ieri da Roma, è risultato positivo al Covid.

Aumentano i contagi da Covid anche a Tokyo 2020.

Ondrej Perusic è risultato positivo al test effettuato ieri, durante i controlli quotidiani cui gli atleti del villaggio sono sottoposti

APPROFONDIMENTI LE OLIMPIADI Tokyo 2020, i Giochi della rinascita che nessuno vuole più TENNIS Coco Gauff positivaal Covid, niente Olimpiadi L'EMERGENZA Covid al villaggio olimpico, ora i Giochi sono a rischio IL FOCUS Olimpiadi, da Napoli a Tokyoobiettivo dieci medaglie. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Cortesia e disponibilità sono qualità di tutto il popolo giapponese che invece – pur senza voler generalizzare - fatica un po’ con la lingua inglese. Inoltre nei primi tre giorni di soggiorno, bisogna sottoporsi ad altrettanti test salivari. (Sport Mediaset)

Doveva essere un alloggio a prova di Covid e invece anche la “bolla” del Villaggio olimpico di Tokyo 2020 ha ceduto alla pandemia. Agli Azzurri è stata assegnata una palazina di una decina di piani, che si riempirà di 348 atleti in totale (Il Fatto Quotidiano)

Dove guardare le Olimpiadi di Tokyo in streaming. I robot mascotte Miraitowa e Someity. Miraitowa e Someity sono le mascotte create per questa edizione delle Olimpiadi e delle Paralimpiadi di Tokyo 2021. (SmartWorld)

I letti per gli atleti delle Olimpiadi sono davvero anti-sesso? La prova del ginnasta – Il video

A bordo del volo c'erano anche diversi atleti azzurri, tutti sbarcati con la documentazione sanitaria in regola. Un giornalista italiano arrivato ieri all'aeroporto di Tokyo Haneda, proveniente da Roma Fiumicino, è risultato positivo al Covid dopo un tampone salivare. (La Stampa)

"Il CIO e Tokyo 2020 sono assolutamente chiari sul fatto che il Villaggio Olimpico è un posto sicuro in cui stare", ha detto ai giornalisti il portavoce di Tokyo 2020, Masa Takaya A bordo del volo Alitalia, proveniente da Roma Fiumicino, c'erano anche diversi atleti azzurri, tutti sbarcati con la documentazione sanitaria in regola. (Rai News)

Così, in un video che ha postato sui social, lo si vede mentre fa balzi e salti sul proprio letto al villaggio, che regge gli urti. Non si rompe», esclama McClenaghan, soddisfatto della propria performance. (Open)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr