Elisabetta Canalis cambia taglio e colore capelli (e ritorna alle origini)

Elisabetta Canalis cambia taglio e colore capelli (e ritorna alle origini)
elle.com CULTURA E SPETTACOLO

Il nuovo taglio e colore di Elisabetta Canalis. È bastato poco alla Canalis per dare un cambio radicale al look, una scelta vincente che sicuramente detterà tendenza per l'Autunno 2021, come sostiene l'hairstylist Cristiano Filippini: "Elisabetta Canalis ha la capacità di proporre sempre qualcosa di interessante in tema capelli.

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (elle.com)

La notizia riportata su altri giornali

Quello che ne è uscito fuori è stato un volto molto simile ad uno già conosciuto: quello di Elisabetta Canalis. Elisabetta Canalis sul ring prende a pugni l’ex di Diletta Leotta. Terzo tapiro d’oro di Striscia la Notizia per Elisabetta Canalis. (DiLei)

Elisabetta Canalis cambia colore di capelli e incanta ancora una volta i suoi fan: la showgirl e conduttrice è bellissima come sempre. Quando si mostra, in qualsiasi modo, è sempre un incanto. (Leggilo.org)

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis tutta di bianco: eleganza e sensualità da urlo. Elisabetta Canalis e la sua eleganza: il look di questo autunno su Instagram. Molti hanno visto in questo cambiamento un vero e proprio ritorno alle origini, riconnettendo Elisabetta con quell’animo da “velina mora” che le ha fatto raggiungere il meritato successo. (BlogLive.it)

Elisabetta Canalis nella bufera, Striscia le porta il Tapiro e la sua risposta non piace

Cambio look straordinario per Elisabetta Canalis. L’ex velina si è sottoposta ad un cambio look davvero drastico che ha lasciato tutti i fan senza parole. (LettoQuotidiano)

Elisabetta Canalis torna in Italia e cambia look: ora è di nuovo la velina mora Elisabetta Canalis è tornata in Italia e ne ha approfittato per fare visita al suo parrucchiere di fiducia. Oggi di sicuro verranno travolti dalla nostalgia, visto che con il nuovo look è "tornata alle origini". (Donna Fanpage)

E’ stato così mandato in onda il video di “Fatti e Rifatti” che sottolineava la evidente somiglianza tra Fedez ed Elisabetta Canalis. A quel punto la Canalis ha commentato in un modo che non è piaciuto molto al pubblico che ha subito reagito sul web criticandola. (Baritalia News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr