Xbox: tutti gli oggetti sulla mensola di Phil Spencer hanno un significato, per Jeff Grubb – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Secondo il noto giornalista Jeff Grubb, tutti gli oggetti che abbiamo visto sulla mensola di Phil Spencer avrebbero un qualche significato in termini di Xbox. Microsoft potrebbe avere parecchie novità in arrivo, stando a quanto riferito da Jeff Grubb che nel suo nuovo podcast, forse un po’ tra lo scherzo e la verità, ha riferito che tutti gli oggetti che si sono visti sulla mensola di Phil Spencer nel corso dei recenti video in streaming hanno effettivamente un significato preciso. (HelpMeTech)

Su altre testate

Come sappiamo, da qualche anno Microsoft è costantemente alla ricerca di nuovi studi e creativi da aggiungere alla scuderia Xbox per dotare l'ecosistema di titoli sempre nuovi ed interessanti. Grubb spiega che non sa se l'accordo con Kojima sia stato chiuso o meno, ma si tratta di una mossa che vede Microsoft focalizzarsi maggiormente sui talenti giapponesi. (MondoXbox)

Ebbene, non si tratterebbe di un porting di Death Stranding, come si credeva in passato, ma secondo le informazioni in suo possesso Hideo Kojima starebbe parlando con Microsoft per la realizzazione di un nuovo gioco in esclusiva Xbox. (Spaziogames.it)

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch. Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte (DR COMMODORE)

Jeff Grubb ha parlato dell'accaduto in un nuovo pezzo scritto per Venture Beat, affermando che le due parti non sono assolutamente collegate e che Hideo Kojima starebbe invece discutendo con Microsoft circa la realizzazione di un nuovo progetto esclusivo. (IGN Italia)

Dopo l’annuncio di Abandoned, un survival horror esclusivo per PS5 molto suggestivo, si è diffusa in rete un rumor incredibile secondo il quale in realtà si sarebbe trattato di un gioco segreto di Hideo Kojima. (Spaziogames.it)

Ma il buon Grubb non si è limitato a questo, e anzi ha sganciato una bomba non da poco. Secondo Grubb, infatti, ci sono ottime probabilità che il prossimo titolo di Kojima sia un'esclusiva Xbox:. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr