Nobel, Bob Dylan sul podio della letteratura ma è polemiche

Quello che da ieri è, finalmente, un letterato laureato con il Nobel, quello che oggi leggeremo chiamare con desueta definizione «menestrello», ieri sera stava ancora una volta rinnegando se stesso e la propria leggenda: Bob Dylan, ex profeta di ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altri giornali

La storia racconta di un povero uomo che preso dalla fame si addormenta e sogna di avere tre... Il monologo rappresenta molto bene la vena popolare dal grande attore premio Nobel per la letteratura. (Il Fatto Alimentare)

“I premi non si meritano, ma si rosicano”. Il riferimento naturalmente è a quanti, tra scrittori e intellettuali, abbia dato fastidio quel ... (Tiscali.it)

Nella pioggia di omaggi al cantautore del Minnesota spicca quello del New Yorker che gli dedica una delle sue leggendarie copertine in cui il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- AFP. 15/10/2016 14:48. (Radio Vaticana)

L'assegnazione del premio Nobel per la Letteratura a Bob Dylan ha fatto discutere un po' ad ogni latitudine del globo. (SentireAscoltare)

Le congratulazioni del presidente americano. Il cantautore in concerto a Las Vegas non fa accenni al premio ricevuto. (La Repubblica)