Europei ciclismo Trento 2021: percorso, altimetria, orari tv e favoriti

Europei ciclismo Trento 2021: percorso, altimetria, orari tv e favoriti
Più informazioni:
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Orari tv. La corsa partirà alle 12.45, con passaggio sul Bondone attorno alle 14.10 e primo passaggio sul Povo attorno alle 14.30, ultimo passaggio verso le 16.45 con arrivo previsto a Trento tra le 16.45 e le 17.10

Percorso diviso in due parti, in linea fino al Monte Bondone, poi finale in circuito da ripetere otto volte.

La rassegna si concluderà con la prova più importante, cioè la gara in linea Elite maschile. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

Il contingente azzurro, inoltre, ha piazzato quattro atlete tra le prime dodici nelle donne U23 e tutta la selezione in top-20 tra le donne juniores. La terza giornata degli Europei 2021 di ciclismo su strada ha visto l’Italia in grandissimo spolvero. (OA Sport)

Peccato il risultato perché arrivare lì vicini e non portare a casa la maglia, che è quello che conta, lascia un po’ di amaro in bocca. Non può che essere soddisfatto il commissario tecnico Marino Amadori: “Un secondo posto mi gratifica tantissimo, penso che chi ha visto la Nazionale oggi si sia divertito perché abbiamo fatto una bellissima gara e si sono mossi benissimo i ragazzi. (OA Sport)

Da Pogacar ad Evenepoel ed Hirschi, non mancano i grandi campioni sulle strade italiane. SEGUI IL LIVE DELLA PROVA IN LINEA. PERCORSO E ALTIMETRIA. I FAVORITI DELLA VIGILIA. ORARI, TV E STREAMING – La corsa inizierà alle ore 12:30, con l’arrivo previsto intorno alle 17:00. (Sportface.it)

Campionati europei di ciclismo, bilancio ottimo per Trento: 800 atleti e 20 mila presenze. Oggi il gran finale

Marco, vai Clesio, via dei Ventuno, via Venezia, via Mesiano, via Dallafior, via Castel di Pietrapiana, via Tambosi, via Asiago, via Vicenza, via Bezzecca, via Milano, corso III Novembre, via Perini, via Giusti, via Monte Baldo. (Trentino)

DIRETTA CRONOMETRO DONNE EUROPEI CICLISMO TRENTO 2021/ Reusser vince, oro Svizzera! La diretta della gara in linea donne sarà il piatto forte agli Europei di ciclismo Trento 2021 oggi, sabato 11 settembre. (Il Sussidiario.net)

Il via alle 12.15 (Trentino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr