Covid, Salvini: Lega nettamente contraria a vaccinare bambini

Tiscali.it INTERNO

"Si parlerà, tra le altre cose - informa lo staff di Salvini- della situazione politica e della necessità di evitare ulteriori chiusure e di alimentare paure che hanno già contribuito a una raffica di disdette per il periodo natalizio.

(askanews) - Domani mattina videoconferenza tra Matteo Salvini e i governatori della Lega.

Roma, 22 nov.

La Lega è nettamente contraria al Green Pass obbligatorio per i bambini sotto i 12 anni"

(Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri media

I governatori della Lega sono uniti. Siamo a lavoro per evitare nuove chiusure" così il segretario della Lega Matteo Salvini fuori dal Senato. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

22 novembre 2021 a. Lo si apprende da fonti della Lega, poco prima della riunione tra governo e Regioni sulle misure per arginare la quarta ondata Covid (LiberoQuotidiano.it)

Come fa sapere il partito, si parlerà, tra le altre cose, della situazione politica e della necessità di evitare ulteriori chiusure e di alimentare paure che hanno già contribuito a una raffica di disdette per il periodo natalizio. (TgVerona)

"Grande cautela anche a tutela dei bambini (secco no al Green Pass per gli under12). L’obiettivo, oltre alla massima attenzione per la tutela della salute, è salvaguardare la stagione turistica invernale", sottolineano le stesse fonti (Adnkronos)

Li si apprende da fonti della Lega. 23 novembre 2021 a. a. a. Roma, 23 nov (Adnkronos) - "Si è conclusa da poco la videoconferenza tra Matteo Salvini e i governatori della Lega: si lavora insieme con il governo con buonsenso per evitare chiusure, eccessive complicazioni per gli italiani e messaggi allarmistici". (LiberoQuotidiano.it)