Jorge Lorenzo: "La mia intenzione era quella di restare in Ducati, ma poi…"

dueruote SPORT

Alla vigilia delle prime prove del Gp del Sachsenring nella stessa giornata in cui Pedrosa ha annuciato il ritiro Guido Meda ha intervistato in esclusiva il campione spagnolo all’interno di Talent Time su Sky Sport MotoGP. (dueruote)

Su altri giornali

Mi dispiace lasciare una sfida senza averla terminata, sicuramente". (ANSA) - ROMA, 12 LUG - "Ho un po' di rimpianti, perché in Ducati mi hanno sempre trattato bene, non dimenticherò mai l'accoglienza quando sono arrivato, e alla fine mi sono anche innamorato della moto. (Agenzia Ansa)

Le moto minuto per minuto (Corse di Moto)

Il pilota spagnolo ha analizzato vari temi, non lesinando alcune frecciatine alla Ducati e al suo compagno di squadra Dovizioso (SportFair)

Il pilota della Ducati ammette di essersi trovato più volte a pensare ad un possibile addio alle corse, l'ultima delle quali poco tempo fa (FormulaPassion.it)

Jorge Lorenzo ha parlato dei momenti che hanno portato al divorzio da Ducati, del rapporto con Dovizioso e delle parole espresse da Claudio Domenicali nei suoi confronti (Motociclismo.it)

Poi ha guardato per un attimo al futuro: \ (Motorsport.com, Edizione: Italia)