Il giallo della morte di De Rienzo. Trovata eroina in casa dell'attore

Il giallo della morte di De Rienzo. Trovata eroina in casa dell'attore
Per saperne di più:
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Il legale della famiglia di De Rienzo si è poi scagliato contro l’incontrollata "divulgazione" di informazioni sulla morte dell’attore.

La polvere bianca rintracciata nell’appartamento di Libero De Rienzo sarebbe eroina.

I test diranno se avesse fatto uso o meno di stupefacenti e se questa è stata la causa della morte.

A rispondere, parzialmente, ai tanti interrogativi potrebbero essere l’autopsia e gli esami tossicologici che verranno eseguiti oggi al Policlinico Agostino Gemelli. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

E incarnava veramente l'animo e lo spirito napoletano, racconta Martina Luisetti, ex studentessa del liceo negli stessi anni di Libero De Rienzo, nato a Napoli ma poi cresciuto nella Capitale Obiettivo di chi indaga è «perimetrare» le 48 ore precedenti alla tragica fine di De Rienzo. (Il Messaggero)

Morte Libero De Rienzo, l'ultima drammatica pista: un messaggio dietro al suo ultimo post? Non solo, andrebbe pure dimostrato che chiunque abbia fornito la sostanza stupefacente a De Rienzo, e ammesso che sia morto per questo, era consapevole dei rischi. (Liberoquotidiano.it)

Libero De Rienzo, Sydney Sibilia: «Era un uomo fiero, aveva carisma e sceglieva da artista». . Il telefono verrà analizzato per controllare i contatti che De Rienzo ha avuto nei giorni passati. Obiettivo di chi indaga è «perimetrare» le 48 ore precedenti alla tragica fine di De Rienzo. (Il Messaggero)

Libero De Rienzo, oggi l'autopsia sul corpo dell'attore

I risultati della perizia saranno messi a disposizione dei magistrati tra una quindicina di giorni. Sui motivi dell’arresto cardiocircolatorio, risposte arriveranno dagli esami tossicologici disposti dalla Procura di Roma che indaga per morte come conseguenza di altro reato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La domanda, inevitabile, è la seguente: come è entrata l’eroina in casa di De Rienzo? I legali della famiglia: «Rispetto per i figli di Picchio». Nell’appartamento dell’attore Libero De Rienzo c’era eroina. (Corriere della Sera)

Esami tossicologici. Secondo i Ris potrebbe trattarsi di eroina (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr