Evergrande ottiene proroga bond scaduti | Monitorimmobiliare.it

Monitorimmobiliare.it ECONOMIA

Le trattative erano iniziate i primi di ottobre e avevano portato alla sospensione temporanea del titolo di Evergrande dalla Borsa di Hong Kong.

I creditori si stanno preparando per un duro default

In una comunicazione alla Borsa, il secondo sviluppatore immobiliare del Paese ha affermato che la società aveva motivo di credere che Hopson non avesse soddisfatto il prerequisito per fare un'offerta generale per la sua unità, senza però fornire ulteriori dettagli. (Monitorimmobiliare.it)

Su altre testate

Evergrande ha ottenuto un'estensione di "oltre tre mesi" sulla scadenza di un bond da 260 milioni di dollari emesso dalla joint venture Jumbo Fortune Enterprise e garantito da Evergrande oltre il 3 ottobre, dopo aver concordato di aggiungere un pagamento extra come garanzia. (Investing.com)

Entrambi hanno seguito il solco del Governatore Yi Gang che aveva definito la situazione di Evergrande “sotto controllo”. Profondo rosso a Hong Kong. Crollano in borsa a Hong Kong le azioni di Evergrande (-11%), colpa del flop della vendita a Hopson della divisione servizi. (Il Sole 24 ORE)

Giovedì 21 Ottobre 2021, 09:00. (Teleborsa) - Evergrande ottiene un'estensione del prestito obbligazionario insolvente da 260 milioni di dollari. Le trattative erano iniziate i primi di ottobre e avevano portato alla sospensione temporanea del titolo di Evergrande dalla Borsa di Hong Kong. (ilmessaggero.it)

di Clare Jim e Andrew Galbraith. HONG KONG/SHANGHAI (Reuters) - China Evergrande Group ha ottenuto un'estensione su un bond in default, secondo il provider finanziario REDD, una rara tregua per lo sviluppatore immobiliare, dopo il mancato accordo di ieri per la cessione di una quota da 2,6 miliardi di dollari nella divisione di servizi immobiliari. (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr