Volley Champions League, Modena-Perugia 3-0: Sir travolta nell'andata dei quarti, ora serve un'impresa

PerugiaToday SPORT

IL TABELLINO:. Modena-Perugia 3-0 (25-21, 25-18, 25-22). LEO SHOES: Christenson 6, Vettori 15, Stankovic 7, Mazzone 3, Petric 5, Lavia 13, Grebennikov (libero), Porro, Karlitzek.

SIR SICOMA MONINI: Travica 4, Atanasijevic 5, Ricci 4, Solè 8, Leon 13, Plotnytskyi 6, Colaci (libero), Zimmermann, Ter Horst 5, Vernon-Evans 2, Russo.

prf., 53% att., 5 muri.

Perugia: 13 b.s., 4 ace, 55% ric

Un solo bianconero in doppia cifra: è Leon che chiude con 13 punti, ma con percentuali inferiori al suo standard (39%). (PerugiaToday)

La notizia riportata su altri media

Cambiare faccia rispetto a ieri sera è fin troppo facile da dire. Lo ha detto ieri sera coach Heynen a fine partita (PerugiaToday)

La Fipav ha disposto il rinvio del match di domani dopo una positività emersa nelle fila Canottieri Ongina. E’ stato riscontrato un caso di positività nella rosa della Canottieri Ongina. (Piacenza24)

Saranno sette giorni intensi, sette giorni per preparare a dovere il match di ritorno, sette giorni per calarsi mentalmente nella battaglia sportiva da affrontare. E noi abbiamo sette giorni per realizzare tutto questo”. (Umbriadomani)

Difesa della Paoloni Macerata con Bernardo Calistri, alzata in rovesciata di Dylan Leoni con Lorenzo Marconi che chiude il punto. Mandate il file del video via WeTransfer a [email protected] con una breve descrizione. (Volleyball.it)

Cambiare faccia rispetto a ieri sera è fin troppo facile da dire. Un match, quello sì, senza ritorno per Perugia che è costretta a vincere “pieno” per poi giocarsi tutto nel golden set. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Attacco vincente di Daniele Lavia 10-6 Modena. Secondo set 25-18 Modena: Petric pareggia i conti 1-1. (ModenaToday)