iPhone 13 MOZZAFIATO in questo video: giudica tu!

C'è quindi da prendere con le pinze anche il contenuto di questa clip, am non è affatto da escludere che il design di iPhone 13 possa effettivamente essere questo.

iPhone 13: il dettagliato video concept. Queste clip, com'è noto, sono solitamente girate basandosi su leak e indiscrezioni che ruotano intorno a smartphone non ancora ufficiali.

A mio avviso, se lo stile industrial venisse mantenuto, con un notch più piccolo sul frontale, il mix sarebbe davvero perfetto. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Uno sviluppatore, Zane Kleinberg, ha ricreato tutto il sistema in SwiftUI creando il progetto OldOS. Forse molti tra di voi erano giovani all’epoca del lancio di iOS 4, ma questo sistema operativo, presentato nel 2010, resta una pietra miliare nella storia degli smartphone. (Melamorsicata.it)

Con ogni probabilità non saranno rivoluzionari, ma al tempo stesso i nuovi iPhone 13 non faranno registrare neppure ritardi significativi con la loro uscita sul mercato. Cerchiamo di fare il punto della situazione, in base ai segnali che ci sono pervenuti fino a questo momento direttamente dal mondo Apple. (OptiMagazine)

Si chiama “Ignora Silenzi” e applica un algoritmo di machine learning per trovare i silenzi presenti in una registrazione. Durante la registrazione potrebbe capitarvi di fermarvi a pensare cosa dire. (Melamorsicata.it)

La Commissione economica eurasiatica richiede che tutto l’hardware che utilizza la tecnologia di crittografia sia registrato nel suo database prima della commercializzazione. La linea di iPhone 13 presenterà le stesse dimensioni dello schermo e lo stesso design degli iPhone 12, anche se la tacca frontale dovrebbe essere leggermente più piccola (iPhone Italia)

Si tratta di un’opzione che dà agli utenti la possibilità di attivare una sorta di ‘testamento digitale’, per consentire ad un erede di accedere all’account Apple e ad altre informazioni personali, in caso di morte. (Quotidiano di Sicilia)

Non un aggiornamento epocale, no di certo, ma una tappa significativa dopo la profonda riprogettazione di iOS 14. Al keynote dell’ultima Worldwide developer conference Apple ha svelato le prime novità di iOS 15, nuova versione del sistema operativo per iPhone. (StartupItalia.eu)