Torino-Palermo, la moviola in diretta: arbitra Ghersini

Toro.it SPORT

Al Vari ci sono gli arbitri Marini e Vivenzi.

Il fischietto ligure è assistito dai guardalinee Alassio e Mokhtar, oltre che dal quarto uomo Calzavara.

Ecco tutti gli episodi più discussi della partita dell’Olimpico Grande Torino

Torino-Palermo, la moviola: tutti gli episodi arbitrali più importanti della partita valida per i trentaduesimi di Coppa Italia. E’ l’arbitro Ghersini di Genova a dirigere questa sera Torino-Palermo, partita valida per i trentaduesimi di Coppa Italia. (Toro.it)

Ne parlano anche altre testate

- TORINO, 06 AGO - Con una vittoria per 3-0, il Torino elimina il Palermo e va avanti in coppa Italia. (Tiscali)

Pochi giorni e ricomincia la stagione sotto il segno di un nuovo anno. Per la Juventus deve essere l'anno di una svolta a tanti livelli, da quello societario a quello strategico senza dimenticare i risultati che deve necessariamente portare il campo. (Tutto Juve)

In un primo tempo avaro di emozioni i granata fanno la partita, ma ad avere l'occasione da rete più concreta sono gli ospiti: Brunori calcia a giro, ma trova una grande risposta di Milinkovic-Savic. - foto Image - (ITALPRESS) (sport.tiscali.it)

La qualità non gli manca ma la partita dopo mezz’ora si gioca quasi sempre nella metà campo del Palermo e a lui mancano rifornimenti di qualità Dopo cinque minuti il raddoppio di Radonjic che segna un rigore in movimento ma che l’arbitro annulla per fuorigioco. (Stadionews.it)

Qualcosa ha fatto vedere Seck, dotato di numeri, ma ancora difficili da interpretare, soprattutto dal calciatore, servirà tempo, ha sorpreso invece Aina, applaudito, per non parlare dell'ingresso di Pellegri che nel giro di due minuti segna il suo primo gol targato 2022/2023 con il Torino. (Torino Granata)

Radonjic (T), 34’ s.t. Linetty), Radonjic; Sanabria (32’ s.t. (Calciomercato.com)