Sconcerti: “Spezzatino? Polemiche inutili, si protesta per tutto. Non vedo…”

fcinter1908 SPORT

Se tu le vuoi vedere le partite, questo ti permette di farlo". Marco Astori. Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Mario Sconcerti, giornalista, ha parlato così dell'ipotesi calcio spezzatino: "Mi sembrano polemiche inutili.

Se tu le vuoi vedere le partite, questo ti permette di farlo.

"Se lo dai alle migliori squadre italiane, le completi e le fai diventare nettamente superiori

Le parole del giornalista: "Spezzatino?

Mi sembrano polemiche inutili. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Ne ha parlato Mario Sconcerti nella sua intervista a calciomercato.com: "L'Italia di Mancini mi ricorda quella dei Mondiali del '90 (quella di Vicini che terminò al terzo posto, ndr). Mario Sconcerti, giornalista, ha parlato di Nazionale e del mercato dei principali club del campionato italiano di Serie A. (AreaNapoli.it)

E per farlo doveva dimenticare quello che siamo, perché in Italia si gioca male e non siamo competitivi da tanti anni". Il mistero adesso è nel lavoro degli altri, nessuno sa davvero cosa sia diventata l’Inghilterra, cosa la Francia, o se il Belgio sia davvero maggiorenne" (fcinter1908)

Mario Sconcerti è intervenuto alla Radio di i è intervenuto alla Radio di Tuttomercatweb . Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione:. A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento del direttore Mario Sconcerti. (CalcioNapoli1926.it)

"È la prima volta che il giocatore simbolo della Nazionale è il suo allenatore" inizia così l'editoriale di Mario Sconcerti sul Corriere della Sera. "L’Italia di Mancini non è figlia di nessuno. (Tutto Atalanta)

Chi può essere l'azzurro che può far fare il salto di qualità alla squadra? La vera stella, però, è un'altra", ha affermato il cronista ai taccuini di 'calciomercato.com'. (AreaNapoli.it)

Il problema è che costa 40 milioni e non li ha nessuno" "Se lo dai alle migliori squadre italiane, le completi e le fai diventare nettamente superiori. (TuttoUdinese.it)