Sconcerti: “Spezzatino? Polemiche inutili, si protesta per tutto. Non vedo…”

fcinter1908 SPORT

Se tu le vuoi vedere le partite, questo ti permette di farlo". Marco Astori. Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Mario Sconcerti, giornalista, ha parlato così dell'ipotesi calcio spezzatino: "Mi sembrano polemiche inutili.

Se tu le vuoi vedere le partite, questo ti permette di farlo.

"Se lo dai alle migliori squadre italiane, le completi e le fai diventare nettamente superiori

Le parole del giornalista: "Spezzatino?

Mi sembrano polemiche inutili. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Non è un fuoriclasse ma un giocatore che tutte le squadre vorrebbero. Ora poi è più appetibile perché il prezzo è più consono" (Milan News)

Il problema è che costa 40 milioni e non li ha nessuno" "Se lo dai alle migliori squadre italiane, le completi e le fai diventare nettamente superiori. (TuttoUdinese.it)

C'è comunque una discrepanza inaccettabile tra alcune società. Un'avventura. (Milan News)

Sconcerti: "In Italia nessuno ha i 40 milioni che l'Udinese chiede per De Paul"

D’altra parte è stato lo stesso Agnelli a dire che le sue recenti mosse sono state dettate dalle condizioni disperate del calcio. La Superlega rifiutava l’intero campionato, tutta la Champions, per farsene una sopra al mercato. (Calciomercato.com)

Venerdì scorso contro la Repubblica Ceca c'erano 17 giocatori in campo appartenenti a 10 squadre, mentre la Nazionale si è sempre basata sui blocchi: già questa è una grande differenza" Non ci dobbiamo sorprendere che Chiesa stia fuori, anche se gioca nella Juve; Berardi è più giocatore. (ilBianconero)

E per farlo doveva dimenticare quello che siamo, perché in Italia si gioca male e non siamo competitivi da tanti anni". Il mistero adesso è nel lavoro degli altri, nessuno sa davvero cosa sia diventata l’Inghilterra, cosa la Francia, o se il Belgio sia davvero maggiorenne" (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr