Calciomercato Juventus, Locatelli esce allo scoperto: "Ho già parlato con il Sassuolo.."

Stop and Goal SPORT

Calciomercato Juventus: arriva l’annuncio di Locatelli sul futuro. Manuel Locatelli è uno degli obiettivi principali di mercato per la Juventus.

La Juve lo sta tenendo d’occhio da diverso tempo, e a proposito del futuro pare che lo stesso Locatelli sia uscito allo scoperto.

Ho già parlato con il Sassuolo e con Carnevali, sappiamo già la strada da percorrere”. Calciomercato Juventus: Ancelotti fa fuori il big, giocherà con Allegri. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri giornali

Non so se sarò titolare, sceglierà il mister ma tutti cercheremo di farci trovare pronti. Così il centrocampista del Sassuolo e della Nazionale, Manuel Locatelli, in conferenza stampa a Coverciano. (Rai Sport)

Su Locatelli invece va trovata la quadra per il costo del cartellino, partendo dalla valutazione di 40 milioni che il Sassuolo fa del 23enne giocatore della Nazionale, che venerdì esordirà agli Europei contro la Turchia. (Sport Fanpage)

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, i cinque nomi caldi tra i possibili rinforzi per Allegri. LEGGI ANCHE —-> Juventus, i bianconeri fanno sul serio: messi sul piatto 20 milioni di euro Dove l’obiettivo numero uno si chiama Manuel Locatelli, stella del Sassuolo e protagonista con l’Italia agli Europei che stanno per iniziare. (JuveLive)

Calciomercato Juve: Gianluca Di Marzio ha parlato delle priorità del club bianconero in entrata e dell’obiettivo Locatelli. Lo conferma il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio: ecco le sue dichiarazioni sulle priorità della Juve in sede di calciomercato. (Juventus News 24)

Ottima la partenza con l'Under 23, dove ha potuto mettersi in mostra. Tanto da guadagnare la convocazione fissa nella Juventus guidata da Andrea Pirlo. (ilBianconero)

La Juventus ha messo nel mirino Manuel Locatelli: la sua presenza a EURO 2020 potrebbe creare qualche ostacolo ai bianconeri. Manuel Locatelli è il primo obiettivo della Juventus per il centrocampo. Il centrocampista del Sassuolo, tra i 26 di Mancini per EURO 2020, domani con ogni probabilità partirà titolare e Cherubini potrà osservarlo dal vivo. (Calcio News 24)