Juventus, lo Zenit sfotte i bianconeri in vista del match a ottobre

Virgilio Sport SPORT

Lo Zenit ad esempio affronterà la Juventus a ottobre e su tik tok, dopo aver saputo del 2-1 contro il Napoli, ne ha approfittato per prendere in giro la squadra di Allegri.

I bianconeri devono ancora trovare la prima vittoria in campionato e sono reduci da due sconfitte consecutive nelle prime tre gare in Serie A.

Un dato che preoccupa i tifosi e che invece fa ben sperare le prossime avversarie.

In un video compare l’attaccante Malcom e la domanda: “Hai paura della Juventus?”, con in sottofondo il ritornello di una nota canzone che dice: “Mamma ha detto che va bene, mamma ha detto che sarà facile”

Non sta passando decisamente un buon momento la Juventus. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco da quanto non succedeva. Fa effetto vedere la classifica della Juventus, con un solo punto dopo appena tre giornate di campionato. I bianconeri si trovano al fondo della classifica, insieme a diverse neopromosse. (Calcio News 24)

Questo il messaggio apparso sullo striscione dei tifosi juventini. Una delegazione di tifosi bianconeri, infatti, nella notte ha lasciato uno striscione di protesta nei confronti della società del presidente Agnelli all'esterno dell'Allianz Stadium. (Spazio Napoli)

dissati persino dallo zenit, che finaccia abbiamo fatto pic. LEGGI ANCHE > > > “Allegri ha sbagliato, dovevano giocare”: Maifredi, ‘stoccata’ alla Juventus. Nel video vengono mostrati anche i risultati delle sconfitte contro l’Empoli e il Napoli (SerieANews)

Clicca sotto per l'intervento competo di Giorgio Martino Il merito della squadra c'è, così come c'è una gran connessione con Mou. (TUTTO mercato WEB)