Regionali Puglia, Renzi: "Per Italia Viva un candidato diverso da Emiliano". Amati: "L'avevo detto"

TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno INTERNO

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

(TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre fonti

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (trmh24)

«Il decreto è stato approntato con ritardo non era all’ordine del giorno della Conferenza e non aveva l'imprinting del ministero dello Sviluppo economico. Lo ha detto sul decreto Xylella il governatore della Puglia, Michele Emiliano,a Palazzo Chigi a margine della conferenza Stato-Regioni con il premier Giuseppe Conte. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Così il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, intervenuto a margine della Conferenza Stato-Regioni a Palazzo Chigi. Stiamo lavorando". EMBED. . . (Agenzia Vista) Roma, 15 gennaio 2020 Regionali Puglia, Emiliano: "Mancato appoggio di Italia Viva? (Il Messaggero)

Il mondo civico Salentino, in cui Puglia Popolare Salento è una componente importante, ha dato una risposta importante. Michele Emiliano rappresenta oggi la giusta sintesi confermata dai consensi…. (Corriere Salentino)

Adelante", scrive Calenda. Un tweet che viene condiviso dal segretario di Più Europa, Della Vedova: "Concordo con Carlo Calenda che concorda con Matteo Renzi: in Puglia - e non solo - alternativa a sovranisti e populisti", scrive su twitter. (Adnkronos)

In precedenti tweet, Calenda critica aspramente Emiliano e il Pd, conversando con alcuni internauti che criticano la decisione di dividere la coalizione di centrosinistra in Puglia. Intanto anche se si sono criticati a vicenda ruvidamente, da oggi Italia Viva di Matteo Renzi e Azione di Carlo Calenda lavoreranno insieme. (La Gazzetta del Mezzogiorno)