Tentato omicidio di Scandiano, arrestati due rapper

Reggiosera INTERNO

Sono due cantanti seguitissimi sui social che oggi dovevano fare un concerto in un locale a Torino. La vittima, il 20enne albanese, Aldi Shipliati, bomber dell’Arcetana Calcio, era intervenuto in difesa di un amico (Reggiosera)

Ne parlano anche altri giornali

Era intervenuto in difesa di un amico, al quale dopo una lite per futili motivi, era stato puntato un coltello alla gola, ed è stato aggredito con tre coltellate. (Il Secolo d'Italia)

E' stato arrestato a Genova e si trova nel carcere di Marassi uno dei due ricercati per tentato omicidio di Aldi Shipliati (Liguria Notizie)

Un intervento che ha visto il 20enne albanese Aldi Shipliati, residente a Scandiano, in provincia di Reggio Emilia, bomber dell’Arcetana Calcio, rischiare… (Adnkronos)

Sono ritenuti i responsabili dell'accoltellamento avvenuto vicino la stazione di Scandiano, in provincia di Reggio Emilia, domenica notte: la vittima è... (Fanpage)

In vista della manifestazione… (Il Secolo d'Italia)

Il rapper Malacarne arrestato per tentato omicidio: la sua vittima è il 20enne albanese Aldi Shipliati, residente a Scandiano, in provincia di Reggio Emilia, bomber dell'Arcetana Calcio (Superstarz)