Al Foro tutti per uno. Sinner: “Adesso so chi non sta con me”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

ROMA – “Olé-olé-olé, Sinner-Sinner". Quasi seimila spettatori al Centrale: in tutta la storia del tennis non s’era mai vista così tanta gente, per un allenamento. Forse solo agli Us Open per Federer, qualche anno fa, quando girava voce che lo svizzero stesse per chiudere la carriera. Jannik ha scambiato per quasi due ore col ceco Lehecka: sessioni da fondo campo in accelerazione, gioco a rete, se… (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Introduzione (Sky Sport)

Jannik Sinner, attuale numero 1 del ranking ATP, è la punta di diamante del tennis italiano agli Internazionali d’Italia 2025. Gli Internazionali d’Italia 2025, noti ufficialmente come Internazionali BNL d’Italia, si svolgono al Foro Italico di Roma dal 6 al 18 maggio. (Radio Kiss Kiss Napoli)

Oggi, martedì 6 maggio, il tennista azzurro si è fermato a firmare autografi ai tanti bambini presenti al Foro Italico, a margine di un evento. Centinaia di giovanissimi tifosi hanno ‘lottato’ per una foto del numero 1 del mondo. (Cremonaoggi)

Che Sinner dobbiamo dunque aspettarci? Io credo che riprenderà molto bene. In primo luogo perché lo farà a Roma, con quell’aiuto in più … (La Stampa)

Il semifinalista a Roma nel 1973 analizza il rientro del numero 1 al mondo e gli altri temi caldi prima dell'inizio del torneo al Foro Italico (Il Fatto Quotidiano)

“Penso che nell’ultimo periodo finalmente c’è stato qualcuno che ha centrato il punto. Un pericolo che fino a poco tempo fa non c’era. (Il Fatto Quotidiano)