Incidente Ancona, raccolti 30mila euro per il figlio di Diego e Lucia rimasto orfano. La nonna che l'ha preso in affidamento: «Non li vogliamo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una famiglia distrutta, uno strazio senza fine per un dramma senza spiegazioni e che si poteva evitare. Lucia Manfredi e Diego Duca sono le vittime del drammatico incidente avvenuto il 4 gennaio ad Ancona, nel quartiere Torrette. Un Suv fuori controllo ha investito la loro autovettura uccidendoli. I due, una dottoressa e un autista del 118, avevano un figlio di 10 anni, rimasto improvvisamente orfano e affidato alle cure delle nonne. (leggo.it)
Ne parlano anche altre fonti
ANCONA – Il lutto, la tristezza ma anche la forza e il coraggio di reagire. È questo che la collettività vorrebbe infondere al figlio di Lucia Manfredi e Diego Duca, la coppia rimasta vittima del terribile incidente di sabato a Torrette (Centropagina)
ANCONA Tra i tanti punti interrogativi che attanagliano la tragedia di Torrette, si conta anche quello legato all’impianto di metano contro cui si è schiantata la Fiat Panda condotta dalla dottoressa Lucia Manfredi. (corriereadriatico.it)
A San Nicolò, parrocchia di Lucia e Diego, siamo nel quartiere Borgo, è il parroco, don Aldo Buonaiuto, nel giorno in cui la sindaca ha annunciato il lutto cittadino in occasione delle esequie, a ricordare la coppia che ha perso la vita ad Ancona (RadioGold.TV)
Sposati da undici anni, vent’anni di fidanzamento festeggiati lo scorso Santo Stefano. E un figlio, di 10 anni, che ora non ha più la sua mamma e il suo papà. Lucia Manfredi e Diego Duca, coniugi di Fabriano, sono stati travolti e uccisi dal suv che nella giornata di ieri ad Ancona, ha carambolato contro tre auto, scatenando anche la rottura di una cabina del gas metano. (Open)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
A causa del grave incidente avvenuto questa mattina in via Esino ad Ancona che, tra le altre cause, ha lasciato un intero quartiere senza gas, la gara del Campionato di Eccellenza di domani 5 gennaio tra Portuali Dorica e Sangiustese, in programma alle 15:00 allo Stadio Giuliani di Torrette (nella foto), è rinviata a data da destinarsi. (marcheingol.it)