Amrabat antico obiettivo del Napoli. Manca alternativa a Lobotka: questo ed altro a Radio Goal

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Vigliotti, De Maggio, Mpasinkatu, Mora, Repice, Dionigi, Bucciantini, De Giovanni hanno partecipato a Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per parlare della squadra azzurra, di calciomercato e di altro. Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli.Com: Gianluca Vigliotti, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli “Amrabat è stato un antico obiettivo del Napoli quando esplose a Verona e la sua compagna scelse Firenze e non Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Il doppio ex di Napoli e Parma Enzo Gambaro è intervenuto a Radio Marte. “La sfida col Parma non è semplice, quella emiliana è una squadra plasmata al meglio dal mio compagno al Napoli Pecchia. (Terzo Tempo Napoli)

Scott McTominay, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, potrebbe sedersi in panchina nel match del Napoli contro il Parma. (AreaNapoli.it)

Tacchinardi, Cannavo, Parlato, De Maggio, Corazzi, Budel, Cagni, Brambati, Verna, Damiani ed Altamura hanno partecipato a Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli. Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)

Alessio Tacchinardi, ex calciatore della Juventus e attuale allenatore, ha condiviso le sue preziose osservazioni riguardo al Napoli e al prossimo incontro con il Parma, in un’intervista esclusiva a Radio Goal, trasmessa su Kiss Kiss Napoli. (Napolipiu.com)

“Forse Conte non s’aspettava quel secondo tempo del Napoli a Verona, non sembrava una squadra di Conte, non sembrava la squadra col veleno come piace a lui. A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto anche Alessio Tacchinardi, allenatore ed ex calciatore. (Terzo Tempo Napoli)

Di seguito le sue dichiarazioni. Sarà una gara spettacolare! L’arrivo di Lukaku e McTominay hanno dato ulteriore forza agli azzurri, che già col Bologna hanno dato segnali di ripresa”. (Terzo Tempo Napoli)