Allenamento Juve: -2 al Cesena, test atletici e tanto pallone

Allenamento Juve: -2 al Cesena, test atletici e tanto pallone
Più informazioni:
Juventus News 24 SALUTE

In particolare, anche in vista dell’amichevole di sabato, l’attenzione si è focalizzata sulla tecnica, prima sui controlli di palla, e poi sul possesso e sulle scelte di gioco.

Nel pomeriggio il gruppo ha lavorato in palestra.

«Giornata di lavoro intenso anche oggi per il gruppo dei bianconeri, che fra due giorni scenderanno in campo al Training Center, in amichevole contro il Cesena.

Domani ovviamente si torna in campo, per una doppia seduta, la prima delle quali al mattino»

Alla Continassa la squadra ha lavorato sia al mattino che al pomeriggio; nella mattinata, tutti sul terreno di gioco per lavorare prima su test atletici e poi concentrarsi su un’intensa sessione col pallone. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Ora Buffon è a Parma ed in bianconero c'è Perin: niente più ombre azzurre e tanta voglia di volare per Szczesny Quarta stagione in bianconero per Szczesny, che in estate ha avuto anche lo spauracchio Donnarumma. (TUTTO mercato WEB)

Altra giornata di doppi allenamenti alla, dove i giocatori, sotto lo sguardo e la guida di Max, hanno proseguito la preparazione atletica in vista della prima amichevole di dopodomani con il Cesena. (ilBianconero)

Ora che le sirene di mercato e l’amarezza per Euro 2020 sono quasi completamente svanite, per Szczesny è tempo di riordinare le idee e (ri)prendersi le chiavi della porta bianconera per tornare ad essere la saracinesca di un tempo, fattore decisivo nelle vittorie della ‘Vecchia Signora’. (Virgilio Sport)

Juventus, riecco Szczesny: l'obiettivo è la 'media gol Allegri'

In effetti è ancora tutta da definire la situazione relativa al secondo portiere bianconero per la prossima stagione. (ilBianconero)

In grande spolvero McKennie, combattivo su ogni pallone anche contro i suoi compagni. La Juventus si è ritrovata in mattinata alla Continassa per la prima seduta di allenamento: prima per Padoin – GALLERY. (Juventus News 24)

Un rapporto profondo da cui entrambi hanno tratto beneficio: nelle due annate passate a difendere la porta della Juve di Allegri, Szczesny ha tenuto una straordinaria media per gol subiti a partita. Padoin collaboratore tecnico. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr