Capozucca Cagliari, è fatta: accordo tra il ds e il presidente Giulini

Capozucca Cagliari, è fatta: accordo tra il ds e il presidente Giulini
Cagliari News 24 SPORT

Cagliari, Capozucca ritorna al Cagliari: accordo trovato tra il DS e il presidente dei sardi Giulini oggi incontratisi a Milano. Svolta Cagliari: secondo quanto appreso dalla redazione di CalcioNews24, oggi il presidente Giulini ha incontrato a Milano il direttore sportivo con cui ha trovato l’intesa per il ritorno in Sardegna dopo aver già fatto parte in passato della dirigenza del club.

CLICCA PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

DI FRANCESCO VERSO L’ESONERO – Oltre all’intesa per il ritorno per Capozucca, ora Giulini deve sciogliere i nodi riguardanti il futuro della panchina: Eusebio Di Francesco è sempre più vicino all’esonero, si tratta con Semplici. (Cagliari News 24)

Su altri media

Eusebio Di Francesco è a un passo dall’essere esonerato dal Cagliari. Ennesima occasione persa dopo la Sampdoria. (Sampdoria News 24)

Rivoluzione Cagliari: il ribaltone va oltre la panchina

14 sconfitte in 23 partite, di cui l’ultima con il Torino avversario per la conquista della salvezza, l’avventura di Di Francesco come allenatore del Cagliari è ormai agli sgoccioli. A cambiare non sarebbe però solo l’allenatore. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr